CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 495 primaprima ... 322372412420421422423424432472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Si ma questa è la stock quindi ti serve la versione odex e nn la deodex e la 4.0 quindi nn va bene. Apparte che hai bisogno di spaxio i system cmq ce il thread della mod proprio dove sta spiegato tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Guarda che la 4.0 è compatibile :3

Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
    .....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi potete spiegare come faccio a liberare tramite titanium quello spazio che a me serve??

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Idem.. ma avevo flashato quella giusta... per sta sera lascio perdere, poi riproveró

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Scusa, prova direttemente la 4.2.1, che risolve anche parecchi bug della 4.0....

Inviato dal mio telegrafo senza fili
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

È successo a nessuno che durante una chiamata in entrata, dopo trenta secondi puntualmente cada la linea?poi compare il messaggio “il processo com.android.phone si è arrestato”!

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    È successo a nessuno che durante una chiamata in entrata, dopo trenta secondi puntualmente cada la linea?poi compare il messaggio “il processo com.android.phone si è arrestato”!

A me su Omega 16.2 è successo 3 o 4 volte in un mese che comparisse il messaggio “il processo com.android.phone si è arrestato” ricevendo chiamata in entrata ma PRIMA di rispondere. Un paio di volte non ha dato problemi, le altre 2 non sono riuscito a rispondere causa freeze. Succede così raramente che non ho mai pensato a una soluzione...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

ludorexmundi (20-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo manco da un bel pò dalla scena modding volevo testare questo Firmware LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED ma dopo 400 e passa post non ci stò capendo una mazza ed ho molta più confusione per la mente .. io ho un galaxy s2
    Ver. 2.3.6
    Banda Base I9100XWKI1
    Kernel 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 root@DELL143 #2
    Build GINGERBREAD.XILA3
    Root CWM Manager v2.0
    Ora quello che vi chiedo (e scusate se lo faccio ma ho paura di brickare tutto), faccio i 3 wipe e seguo la guida inserita da msquared nel primo post oppure non posso passare da 2.3.6 a 4.1.2? Ci sono già i permessi di root? Accorgimenti particolari da seguire per evitare brick? Poi un'altra domanda (lo so che stò rompendo ) io tempo addietro aggiornai a ICS ma avevo problemi al bluetooth parrot dell'auto dunque ho fatto un downgrade direttamente con un nandroid backup creato in precedenza, quello che chiedo è se c'è la possibilità di downgradare anche dalla 4.1.2 alla 2.3.6 attraverso un backup fatto in precedenza?
    Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi e scusatemi se sono così nubbio

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemodj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo manco da un bel pò dalla scena modding volevo testare questo Firmware LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED ma dopo 400 e passa post non ci stò capendo una mazza ed ho molta più confusione per la mente .. io ho un galaxy s2
    Ver. 2.3.6
    Banda Base I9100XWKI1
    Kernel 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 root@DELL143 #2
    Build GINGERBREAD.XILA3
    Root CWM Manager v2.0
    Ora quello che vi chiedo (e scusate se lo faccio ma ho paura di brickare tutto), faccio i 3 wipe e seguo la guida inserita da msquared nel primo post oppure non posso passare da 2.3.6 a 4.1.2? Ci sono già i permessi di root? Accorgimenti particolari da seguire per evitare brick? Poi un'altra domanda (lo so che stò rompendo ) io tempo addietro aggiornai a ICS ma avevo problemi al bluetooth parrot dell'auto dunque ho fatto un downgrade direttamente con un nandroid backup creato in precedenza, quello che chiedo è se c'è la possibilità di downgradare anche dalla 4.1.2 alla 2.3.6 attraverso un backup fatto in precedenza?
    Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi e scusatemi se sono così nubbio
    Allora, i 3 wipe non serve farli con odin da PC in quanto te li fa in automatico. Se vuoi usare odin mobile basta solo spuntare "wipe data & cache" come scritto sulla guida. Da 2.3.6 puoi passarci tranquillamente perché è un firmware wipe. I permessi di root non li hai, devi installare il kernel philZ (attualmente è l' unico kernel compatibile con la XXLSJ) che trovi sempre in prima pagina. Se fai tutto come si deve non devi tenere brick. Riguardo al downgrade... Credo di sì ma io per sicurezza prima flashare un firmware gingerbread, e poi da recovery farei il restore.

Spero di esserti stato utile e non troppo incasinato Buon modding!

Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
    .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho provato più volte ad installare la AIO 4.2.1 ma mi è andato sempre in bootloop pur avendo lo spazio necessario. La cosa strana è che pur avendo ripristinato il nandroid, il cellulare non andava più, dopo la schermata di sblocco, mi dava un messaggio di errore e poi restava tutto nero. Forse la 4.2.1 non è compatibile con il fw stock?
    Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fucfra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho provato più volte ad installare la AIO 4.2.1 ma mi è andato sempre in bootloop pur avendo lo spazio necessario. La cosa strana è che pur avendo ripristinato il nandroid, il cellulare non andava più, dopo la schermata di sblocco, mi dava un messaggio di errore e poi restava tutto nero. Forse la 4.2.1 non è compatibile con il fw stock?
    Grazie a tutti.
    assolutamente, è compatbile, a meno che per firmware stock tu non intenda proprio quello originale che hai trovato sul telefono all'atto dell'acquisto
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    assolutamente, è compatbile, a meno che per firmware stock tu non intenda proprio quello originale che hai trovato sul telefono all'atto dell'acquisto
    No per fw stock intendo quello che ho installato seguendo la guida in prima pagina.

Pagina 422 di 495 primaprima ... 322372412420421422423424432472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio