CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 495 primaprima ... 351401441449450451452453461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io ho flashato questa rom e prima ho rootato ma in nessuno dei due casi è aumentato il counter.......se vai in download mode che cosa ti esce??
    Appena riesco a guardare il telefono controllo (il terminale non è mio).
    Le uniche cose che ho notato ieri, post aggiornamento alla leaked, cose tra l'altro che potrebbero non significare nulla, sono: il droide è sdraiato e ha un triangolino su di sé; guardando lo status del dispositivo mi riporta "ufficiale" (ben oltre le aspettative, sul mio S3 post-root e TriangleAway riporta la dicitura "modificato").

PS. io credo che il counter su questo S2 non si sia alzato perché non è mai stato rootato (nemmeno sul firmware stock) e ora ho solo flashato la leaked (che ha migliorato enormemente il telefono sia come reattività che come piacevolezza della GUI quindi lo consiglierei a tutti)

2.  
    Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! VOrrei una piccola dritta. Io al momento monto la CM 10.1 ma onestamente non mi sto trovando molto bene. Consuma tanto e ha qualche impuntamento.
    Vorrei sapere come va questa leaked e se mi consigliate di installare la stock oppure una rom cucinata tipo Blu-malo o ollos.
    Onestamente non ho seguito molto il thread della leaked :P

Grazie mille

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! VOrrei una piccola dritta. Io al momento monto la CM 10.1 ma onestamente non mi sto trovando molto bene. Consuma tanto e ha qualche impuntamento.
    Vorrei sapere come va questa leaked e se mi consigliate di installare la stock oppure una rom cucinata tipo Blu-malo o ollos.
    Onestamente non ho seguito molto il thread della leaked :P

Grazie mille
    Io ti consiglio una rom....
    Sono deodexate e allegerite delle app inutili samsung

M^2 from his GT-I9100

5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

ciuffo78 (29-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. ho appena flashato il mio s2 con questa rom stock.. bellissima e decisamente fluida.. però ho notato due "straneze" che prima nn faceva..

- Utilizza tanta ram (prima stava mediamente sui 370/400 mb ora tra i 650/700 mb)
    - scalda un pò di più del normale il retro del telefono

avete qualche dritta da darmi? premetto che non è che ho installato chissà quali app.. anzi quelle che ho su ora (circa una decina) sono le stesse che avevo anche prima con ICS.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. ho appena flashato il mio s2 con questa rom stock.. bellissima e decisamente fluida.. però ho notato due "straneze" che prima nn faceva..

- Utilizza tanta ram (prima stava mediamente sui 370/400 mb ora tra i 650/700 mb)
    - scalda un pò di più del normale il retro del telefono

avete qualche dritta da darmi? premetto che non è che ho installato chissà quali app.. anzi quelle che ho su ora (circa una decina) sono le stesse che avevo anche prima con ICS.
    La ram è un po piú alta ma penso perchè sia ancora una leaked e nonostante ció gira una favola....per il secondo problema io non l'ho riscontrato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora ricapitolando: Partendo dalla base ICS4.0.3 senza root mi converebbe procedere così (correggetemi se sbaglio qualcosa):
    1)Eseguo la CWM volatile ed eseguo un NANDROID BACKUP;
    2)Installo il superuser;
    3)Eseguo un backup dell'IMEI
    4)Installo Mobile odin PRO
    5)Copio per sicurezza sul pc tutti i dati sensibili (foto video ecc...)
    6)Eseguo il flash della leaked con Mobile Odin attivando anche i permessi di root

E così dovrei avere la leaked rootata installata giusto? Se poi volessi tornare alla 4.0.3 dovrei
    1)Collegare il telefono al pc e flashare la 4.0.3 con ODIN
    2)Avviare il telefono con la CWM volatile
    3)Eseguire un wipe di tutto e poi ripristinare il NAND backup originario e dovrei avere tutto esattamente come prima e senza aver intoccato il counter flash giusto?
    Ultima modifica di Kevgretor; 29-12-12 alle 15:24

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La ram è un po piú alta ma penso perchè sia ancora una leaked e nonostante ció gira una favola....per il secondo problema io non l'ho riscontrato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ah ok.. quindi nel momento per esempio che esce quella ufficiale tramite kies è "probabile" che la "nuova" versione di jb utilizzi meno ram non essendo più una leaked?

EDIT: ma la versione ufficiale di samsung una volta disponibile e cell collegato al pc kies me lo rileva come aggiornamento normale e quindi la posso installare senza problemi?
    Ultima modifica di shakeman; 29-12-12 alle 15:11

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando: Partendo dalla base ICS4.0.3 senza root mi converebbe procedere così (correggetemi se sbaglio qualcosa):
    1)Eseguo la CWM volatile ed eseguo un NANDROID BACKUP;
    2)Installo il superuser;
    3)Eseguo un backup dell'IMEI
    4)Installo Mobile odin PRO
    5)Copio per sicurezza sul pc tutti i dati sensibili (foto video ecc...)
    6)Eseguo il flash della leaked con Mobile Odin attivando anche i permessi di root

E così dovrei avere la leaked rootata installata giusto? Se poi volessi tornare alla 4.0.3 dovrei
    1)Collegare il telefono al pc e flashare la 4.0.3 con ODIN
    2)Avviare il telefono con la CWM volatile
    3)Eseguire un wipe di tutto e poi ripristinare il NAND backup originario e dovrei avere tutto esattamente come prima e senza aver intoccato il counter flash giusto?
    Nessuno sa darmi una dritta o dirmi che è tutto ok? Rischio qualche brickbug in questo modo?

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una dritta o dirmi che è tutto ok? Rischio qualche brickbug in questo modo?
    Mi pare tutto corretto tranne per il fatto che se torni a ics dovrai fare almeno un deep 1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho notato dei bug, forse qualcuno mi può dare una mano grazie, allora la prima è lo sblocco del touch, praticamente se hai il wifi acceso quando vai a sbloccare il touch ci mette 5-6 secondi prima che te lo fa sbloccare,se il wifi è spento te lo fa sbloccare subito. poi il secondo bug è che se memorizzi dei numeri telefonici (messi sul tel no sulla sim) dentro le posizioni della tastiera in modo che schiacci un numero della tastiera chiami direttamente un numero telefonico che hai memorizzato, questa possibilità viene azzerata e cancella i numeri memorizzati nelle posizioni della tastiera se tu vai in offline e poi ritorni "online".Poi se vuoi condividere un file , tipo tieni premuto sul file o foto e appare condividi con fb blutooth etc etc, tu fai tipo condivido con fb, beh si blocca e mi da errore l'applicazione è stata chiusa. Scusate se sono stato un pò lungo ma mi piacerebbe sapere se anche a voi succede questo. Per il resto è magnifico

Pagina 451 di 495 primaprima ... 351401441449450451452453461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio