CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 495 primaprima ... 352402442450451452453454462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Per lo sblocco puoi risolvere flashando il kernel di jeboo Ke puoi trovare su google..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    ah ok.. quindi nel momento per esempio che esce quella ufficiale tramite kies è "probabile" che la "nuova" versione di jb utilizzi meno ram non essendo più una leaked?

EDIT: ma la versione ufficiale di samsung una volta disponibile e cell collegato al pc kies me lo rileva come aggiornamento normale e quindi la posso installare senza problemi?
    Se flashi la leaked kies non ti riconosce il cellulare....cosi o torni alla.tua ultima versione ufficiale cosi kies ti riconosce il cell e aggiorni oppure flashi l'aggiornamento tramite odin

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik1 Visualizza il messaggio
    Mi pare tutto corretto tranne per il fatto che se torni a ics dovrai fare almeno un deep 1

Ok grazie. E per effettuare un deep 1 dovrei prima cancellare cache/dalvik cache/sdcard e senza riaccendere il dispositivo entrare in download mode e flashare con odin ICS stock, e solo dopo ripristinare il backup?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se flashi la leaked kies non ti riconosce il cellulare....cosi o torni alla.tua ultima versione ufficiale cosi kies ti riconosce il cell e aggiorni oppure flashi l'aggiornamento tramite odin

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ma come non lo riconosce?! non riconosce il firmware installato ma kies riconosce il gs2 e mi permette di fare tutte le operazioni..

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    Ok grazie. E per effettuare un deep 1 dovrei prima cancellare cache/dalvik cache/sdcard e senza riaccendere il dispositivo entrare in download mode e flashare con odin ICS stock, e solo dopo ripristinare il backup?
    Per il deep1 o 2 o altre operazioni trovi tutto sul sito con una semplice ricerca, spiegate benissimo, a prova di errore.....
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Visto che per la versione JB ufficiale dovremo aspettare ancora, vorrei pareri o consigli su i kernel compatibili con questa ufficiosa, + che altro per il risparmio batteria.
    Grazie a tutti
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Per il deep1 o 2 o altre operazioni trovi tutto sul sito con una semplice ricerca, spiegate benissimo, a prova di errore.....
    Avevo già letto questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html che però dice che è valida per partenze da ICS.
    Ipotizzando che io abbia installato questa leaked JB e che voglia tornare alla ICS stock, dovrei quindi prima flashare ics stock, cancellare tutto dalla recovery e poi riflashare con odin lo stesso firmware e poi ripristinare il nand backup?

Io sarei ben pronto per installare JB con Mobile Odin solo che prima di procedere vorrei avere la certezza di saper tornare indietro correttamente.
    Ultima modifica di Kevgretor; 29-12-12 alle 19:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Avevo già letto questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html che però dice che è valida per partenze da ICS.
    Ipotizzando che io abbia installato questa leaked JB e che voglia tornare alla ICS stock, dovrei quindi prima flashare ics stock, cancellare tutto dalla recovery e poi riflashare con odin lo stesso firmware e poi ripristinare il nand backup?

Io sarei ben pronto per installare JB con Mobile Odin solo che prima di procedere vorrei avere la certezza di saper tornare indietro correttamente.
    Penso un bel deep 2 con lph e poi flashi il fw ics che vuoi.
    Comunque aspetta qualche altro parere
    Buona serata
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    ma come non lo riconosce?! non riconosce il firmware installato ma kies riconosce il gs2 e mi permette di fare tutte le operazioni..
    hai ragione ho scritto in arabo...intendo dire che non ti ricoosce il firmware cosi come hai detto tu!a me esce scritto la stessa cosa solo che in parentesi non c'è aut ma coa!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono tornato indietro semplicemente flashando ics stock da mobile odin flaggando tutti i wipe.

Pagina 452 di 495 primaprima ... 352402442450451452453454462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio