No... Devi flashare quel file nel PDA con Odin da PC. Prima io ho fatto anche i wipe x sicurezza....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei sicuro che il file che hai scaricato corrisponde alla versione che avevi prima? Perché LPZ non so cosa sia... Magari non italiano...
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
Da quando ho questo fw ho seri problemi di batteria...
La carico.Poi stacco il cel e per un po mi resta al 100% dopodiché ad un certo punto cala al 60 e di lì vertiginosamente in pochissimo tempo si scarica....Ho cambiato anche batteria ma non ho risolto..Ho cercato info in giro ma non trovo nessuno col mio problema e comunque nessuno che posta soluzioni...
Potreste aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da poz_78_1
Si certo.più di uno.
Un'altra cosa che mi succede spesso e che il cel ogni tanto riceve l'impulso della carica anche se non è sotto carica...
Allora potrebbe essere un problema del connettore usb del cellulare... Prova magari a pulirlo con alcool e un pennellino... Ma se con ics nn avevi questo problema nn è colpa di quello...
Prova magari a tornare a ics e vedere come va...
Scusa ma come faccio a flashare con odin se mancano i tre files? Quando ho installato la leaked jb c'erano. Non considerare LPZ perchè l'ho usato come da esempio. Abbi pazienza ma io sono un disastro con questi smanettamenti.
stefanofas (15-01-13)
Originariamente inviato da poz_78_1
Ho pensato Al connettore...Ho letto in giro di alcuni spray..Ma non so dove si comprino