Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
Non di default ma puoi metterla così come sulla stock ;)
ho già la rom leaked normale flashata tramite odin mobile.. ho messo pure l'effetto acqua alla schermata di blocco.. e ho il bug che a volte non si sblocca e devo bloccarlo e risbloccarlo..
questa rom aggiunge qualcosa/toglie qualche bug, o è identica a quella che ho già?
-
Quote:
Ded94
Quindi questa Rom ha la lockscreen dell's3?!? (:
Si flasha comodamente da recovery dopo aver messo ovviamente il kernel di Philz con root e recovery. E' in prima pagina nel topic della leaked.
-
Quote:
PioBernardo
Si flasha comodamente da recovery dopo aver messo ovviamente il kernel di Philz con root e recovery. E' in prima pagina nel topic della leaked.
in questa rom è già integrato il kernel di phliz
-
Scusatemi ma il Flash script cleaning a cui si fa riferimento in prima pagina non riesco a trovarlo :(
-
dalla Leaked sono passato anch'io a questa...... che essendo deodexata, è "più adatta" per fare le mod.......... :D:D
-
Quote:
ZENIGAD
Scusatemi ma il Flash script cleaning a cui si fa riferimento in prima pagina non riesco a trovarlo :(
eccolo
Script Cleaning 2.6.5
Gis3ppe aggiungilo in prima pagina
-
Quote:
AldoGS2
ragazzi, piccola domanda: vorrei provare e sfruttare a pieno questa nuova leaked... pertanto (chiedo soprattutto a chi le ha provate entrambi) faccio un full wipe e flasho questa da recovery O metto l'altra tramite Odin?
ripropongo, sono in astinenza da flash rotfl altra cosa: consumi? come vanno?
-
Aggiunto script cleaning al primo post (mitico Luigi), entro le 15 ( poi gioca il mio Palermo rotfl) metto alcune mod trovate su xda :)
Quote:
AldoGS2
ripropongo, sono in astinenza da flash rotfl altra cosa: consumi? come vanno?
Io mi trovo bene, i consumi sono buoni, alcuni raggiungo risultati pazzeschi altri no... :(
Io ieri ho fatto al 1 ciclo 4 ore e mezza di screen on
-
Quote:
Gius3ppe
Aggiunto script cleaning al primo post (mitico Luigi), entro le 15 ( poi gioca il mio Palermo rotfl) metto alcune mod trovate su xda :)
Io mi trovo bene, i consumi sono buoni, alcuni raggiungo risultati pazzeschi altri no... :(
Io ieri ho fatto al 1 ciclo 4 ore e mezza di screen on
Bene allora... e per quanto riguarda la domanda originaria? flasho questa o la leaked? non cambia niente come pulizia?
-
Quote:
AldoGS2
Bene allora... e per quanto riguarda la domanda originaria? flasho questa o la leaked? non cambia niente come pulizia?
Fra la leaked e questa cambiano 2 cose
1) Questa è deodexed
2) C'è il Video Hub rotfl e Dropbox con 50 gb rotfl