Fai una bella installazione pulita. Per flashare la simplistic, che è uno zip, devi avere una cwm già installata, poi ti ritroverai il kernel philz con una cwm personalizzata da lui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Dato che sono al primo tentativo di installazione di un custom firmware vorrei provare questa rom dato che mi pare abbastanza semplice, nonostante questo chiedo consigli :)
Se non ho capito male mi state dicendo che è sufficente copiare il file ancora zippato nella sd del telefono, spegnere tutto e riaccenderlo con i 3 tasti fisici, (fare un reset opzionale) e schiacciare apply update from external storage ?
Tutto qui ?
P.s. ho una 4.0.4 originale, devo tenere conto del brik o di altro ?
1) Devi avere una recovery CWM installata
2) Il reset è stato obbligatorio se vuoi evitare problemi (Wipe data, cache, dalvik cache)
3) Non devi premere su apply update, bensì da recovery fai: Install zip from sd card - choose zip from internal sd card / sd card (a seconda di dove l' hai scaricato) - scegli il file - Yes
Sent from my GT~I9100
La batteria dura un pò più della leaked normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ti consiglio il Siyah 5.0.1 (scaricalo qui http://d-h.st/Bcf. Metti il cellulare in download mode (volume giù + home + power), apri odin da PC (se non ce l' hai scaricalo da internet), carichi il file .tar (che hai scaricato) nella voce pda, colleghi il cavetto usb al PC e premi start su odin. Una volta finito si riavvierà il telefono e potrai staccare l' usb
Sent from my GT~I9100
Ciao ho questa rom da qualche mese e mi trovo benone, sapete se è in cantiere un qualche aggiornamento?
ps: ho solo un piccolo problema, non mi funziona solo l'usb come mass storage, ma me lo vede sempre come dispositivo esterno e ad esempio non mi fa vedere o mettere in ordine le foto rendendomi difficile trovare una determinata foto magari appena fatta e spostarla sul pc, è successo a qualcun'altro di voi? sapete come risolvere?
Come puoi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2917743
è un problema conosciuto dovuto alla AIO mod, se la hai flashata. Se non l'hai fatto, non saprei.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2