R: ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed
Quote:
Originariamente inviato da
andy8555
Eureka :)
Fatto tutto. tiringrazio tantissimo.....sappi che ho schiacciato il tasto thanks :)
Spero di non adare off topic ma ho svariate domande.
1) se ora faccio il reset dei dati di fabbrica cosa succede ?
2) cosa ben più importante.....come faccio a ritornare indietro alla mia vecchia 4.0.4 originale con il suo recovery orignale senza lasciare traccia alcuna di quello che ho fatto ?
1) Se non sbaglio ti cancella messaggi e app
2) Se hai fatto precedentemente un backup, allora fai un restore da recovery e sei a posto. Altrimenti lo flashi con odin (se il firmware è wipe ti cancella tutto in automatico). Se vuoi un pulizia COMPLETA puoi fare un deep clean 1 (però sappi che perderai i dati della sd interna, quindi foto, musica ecc..)
Sent from my GT~I9100 - MERRY CHRISTMAS!
Salve, ho accumulato un po' di malfunzionamenti a forza di provare mod, posso riflashare la rom senza perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
leodis
Salve, ho accumulato un po' di malfunzionamenti a forza di provare mod, posso riflashare la rom senza perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il consiglio che ti do é quello di un bel full wipe ma se fai wipe cache e dalvin e flash la rom dovrebbe andare
Inviato da S2 JellyBam
Quote:
Birolo
Ragazzi scusate, volevo provare questa rom, ma prima volevo leggere un elenco (se esiste) dei bug noti e dei problemi che si possono riscontrare dopo l'installazione della rom tipo incompatibilità con alcune app, ecc. Dove posso trovarlo? Grazie
È semplice. I bug noti sono quelli del Firmware stock XXLSJ, problemi dopo l' installazione non ce ne sono (almeno di irriparabili) ed è compatibile con ogni app come qualsiasi rom.
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*