Fai così per passare da una rom su base leaked ad un'altra che non sia base leaked
-Flash qualsiasi DorimanX
-Reboot Recovery
-Full Wipe
-Flash rom
Metti il Jeboo e vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
sto scaricando questo dalla pagina ufficiale "ICS + JB no Mali Update Kernels List!" (Kernel_Dorimanx-V5.92--17-07--25-10-12-SGII-PWR-CORE.zip), va bene?
poi devo dopo aver inserito il file .zip nel sdcard devo entrare direttamente in recovery e flashare il kernel sena fare prima nessun wipe? Dopo per installare l'altra rom faccio tutti i wipe e flash la rom...
PS: volevo flashare o la cm10 o la jelly bam, con queste du facendo così nn ho problemi?
raga ci sono bug in questa rom? e poi è completamente stock? apparte la mod da mettere aio?e la batteria dovrebbe durare di piu o di meno rispetto alla leaked stock?
La rom è completamente stock, un bug che è presente è quando sei connesso in wifi a volte quando sbocchi lo schermo questo non reagisce si blocca per qualche secondo ma poi riparte tutto normale, basta mettere il kernel jeebo che risolve il problema. Se imposti la luminosità automatica a volte si blocca su una certa sensibilità e non scende anche se è completamente buio, almeno a me lo fa. Per il resto niente da segnalare molto ben fatta.
Per i consumi non è un gran che con il wifi acceso poi consuma abbastanza ma cmq penso basti provare altri kernel che ho letto migliorano sia la fluidità che consumi anche se io non li ho provati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se qualcuno che è passato dalla leaked a questa mi fa sapere qualcosa sui consumi. Grazie in anticipo.
ho provato il jebboo pero mi sono sparite foto e mp3 che erano sulla sd , ovviamente perche non supporta exfat
dovrei formattare la sd da 64 gb e mi è comodo averla in exfat ..
volevo vedere se aggiungevano il supporto a exfat... cmq da quello che leggo entro questa sett o la prox dovrebbe uscire il firmware ufficiale 4.1.2 samsung. (è uscito ieri in polonia per il Note)
ragazzi ma rispetto alla official è più lenta nel caricare le applicazioni? visto che è deodexed.. non vorrei dire stupidaggini.. il consumo invece è lo stesso della leaked? perchè vorrei passare a questa per provare la mod AIO e mantenere le caratteristiche samsung "originali".
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)