Ho visto adesso la struttura nuova
In preload c'è la copia degli apk di sistema
Anto
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda stupida... ma questa rom è praticamente il firmware stock jb deodex e flashabile da recovery, è corretto?
no.........
io mi riferivo, durante l'installazzione della rom vengono portati in system/app.........
è quella la dir di sitema, non il preload........... :o
come sempre, a ogni rilascio di una nuova base, quei mattacchioni della Samsung, complicano ogni volta ulteriormente le cose......... :bd::bd::O
Deodexed is megl che odexed ;)
Ma per mettere il porting lockscreen S3? quali e dove sono i files? :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ripristinato il tutto con titanium, tutto ok, prime impressioni molto buone, dopo un anno di cm9 cmx ed in ultimo jallybam fa un po' strano ritrovare la stock.....
Comunque molto fluida, nessun impuntamento vediamo nei prox giorni la batteria....
Inviato dal mio GT-I9100
Raga non trovo il flash script cleaner ?... vengo dalla miui
Eccolo qui :)
si può flashare altri modem???
Buongiorno a tutti
Salvo, sulla stock ho sostituito il Android.policy.odex che trovi nello zip
https://www.box.com/shared/ndmel64txpuzsr6v3nce
Nella directory /system/framework.
Ora metto anche io questa deodex e vedo
Anto
sarò scemo ma dov'è la cartella system? non ho mai toccato nulla all'interno della rom
Chiaramente qui non c'è il file Android.policy.odex essendo una deodex.
Aspettiamo. ...
Anto
Una volta flashata la rom, volendo tornare indietro, posso flasharne un'altra qualsiasi via recovery?
Comunque vorrei aspettare un pò prima di flasharla, a breve dovrebbero uscire versioni "alleggerite" / moddate........ma sarà dura resistere anche perché l'ho già scaricata......
attendiamo!
Buongiorno a tutti vorrei sapere se a qualcuno di voi funziona lo standby intelligente a me appare l'icona nella statusbar ma lo schermo si spegne comunque
Prime impressioni?
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Si anto... Era la prima modifica che ho tentato ma dubitavo del buon esito. Il mio post era riferito proprio a quello... Al fatto che la rom è Deodexed quindi i file odex di cui parlavi non sono compatibili....
Chiedevo se qualcuno era riuscito nell intento.
Attendiamo fiduciosi
:rolleyes:
- Nandroid vecchia rom
- Full Wipe + mount and storage > format /system
- Flash Script Cleaning
- Flash Rom
- Advance > Reboot recovery
- Wipe cache e dalvik
- advance > Fix permission
- Reboot system now
(il primo avvio ci mette un bel pò)
Ho un dubbio: se si fa format system non viene cancellato anche il nandroid eseguito poco prima?
Non costa niente fare il format system, e non incorri in lag e bug :) io lo consiglio sempre
Piccolo video di wis1152 aggiunto al primo post
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=30E59uOHb2o
Bene bene ;)
Ciao dato che non conosco né ho mai visto i programmi della samsung e conosco solo la CWR, vorrei istallare questa, che potrei istallare appunto da recovery. Ora però ho un dilemma. Che differenza c'è fra questa ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed che sta anche su XDA e quest'altra, [4.1.2][CWM]Stock Samsung Rom[Deodexed][Root], sempre su XDA?
A me sembrano uguali, ma ovviamente non lo sono e mi sembra che la seconda non ci sia nel forum.