Visualizzazione stampabile
-
Sto per partire con i Flash di questa ROM :) però mi servono alcuni chiarimenti:
1) Cosa è il "Lucchetto" nella StatusBar?
2) ALL_IN_ONE_MODs_v2 comprende anche i Toggle personalizzabili?
3) Qualche pagina più indietro (me le sono lette tutte) c'era un video con il Menu di Spegnimento con diverse opzioni; selezionando Riavvia tra le opzioni ci sono "Hot Boot" e "Bootloader" ... cosa sono?
-
Salve a tutti. volevo sapere se anche in questa deodexed lo sblocco non è immediato come sulla leaked? credo sia un bug oppure capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chi non ama il verde beccatevi un pò di blu con questa mod creata da me!!!!
sta notte ho impazzito per creare uno zip che funzionasse :O e finalemente ci sono riuscito, :D
è ovvio che questo NON sostituisce le modifiche che avete già fatto ;)
http://img839.imageshack.us/img839/6...2111914501.png
DOWNLOAD
PS: è solo un primo tentativo, il prima possibile aggiungerò anche le barre Blu sotto i toggle
-
Questa è migliore dell'originale? cioè della xxlsj originale intendo, o è uguale solo compreso il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da skanzino
Salve a tutti. volevo sapere se anche in questa deodexed lo sblocco non è immediato come sulla leaked? credo sia un bug oppure capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusate il doppio post ma scrivo da app di Androidiani . mi rispondo da solo sul blocco schermo. si c è.
mi è capitato anche che creando delle cartelle nella app drawer e riavviando poi le app tornino fuori dalle cartelle. é capitato ad altri per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Chi non ama il verde beccatevi un pò di blu con questa mod creata da me!!!!
sta notte ho impazzito per creare uno zip che funzionasse :O e finalemente ci sono riuscito, :D
è ovvio che questo NON sostituisce le modifiche che avete già fatto ;)
PS: è solo un primo tentativo, il prima possibile aggiungerò anche le barre Blu sotto i toggle
Non funziona il Link per il Download :(
-
Quote:
HyperAbarth
Non funziona il Link per il Download :(
sistemato ;)
-
Perfetto!
Tu sai dirmi a cosa serve il "Lucchetto" nella StatusBar? (tra poco inizio a flashare la ROM e vorrei capire se flashare anche le Modifiche aggiuntive).
-
Quote:
HyperAbarth
Perfetto!
Tu sai dirmi a cosa serve il "Lucchetto" nella StatusBar? (tra poco inizio a flashare la ROM e vorrei capire se flashare anche le Modifiche aggiuntive).
l lucchetto ha la stessa funzione del tasto accenzione, premi per spegnere lo schermo, tieni premuto per il menù spegnimento
-
Quote:
HyperAbarth
Perfetto!
Ha la stessa funziona del tasto power
Aggiunta nuova mod
Mitico lugi :3