Visualizzazione stampabile
-
Funziona il Navigatore? (Quello di MAPS)
Nel tread del Siyah un utente lamenta un problema con questa ROM e tutti i Navigatori.
... non vorrei flasharla e poi dover subito riflashare quella che ho adesso...
-
Luigi il file zip che hai fatto che contiene lucchetto + batteria circolare fa rimanere le modifiche apportate con le altre mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Luigi il file zip che hai fatto che contiene lucchetto + batteria circolare fa rimanere le modifiche apportate con le altre mod?
dipende, viene sostituito tutto il file systemUI, quindi se hai usato mods che sostituisce quel file in automatico perderai quelle modifiche
-
Quote:
luigimak
dipende, viene sostituito tutto il file systemUI, quindi se hai usato mods che sostituisce quel file in automatico perderai quelle modifiche
Io ho All_in_one_mods + Toggles Blu non vorrei che flashando il lucchetto + batt circolare perdo le mod precedenti
-
Quote:
Gius3ppe
Io ho All_in_one_mods + Toggles Blu non vorrei che flashando il lucchetto + batt circolare perdo le mod precedenti
Quello che riguarda il SystemUI, come già detto, lo perdi perchè sovrascrivi lo stesso file..... ;)
-
Appena installata.. Spettacolo senza parole.. Sembra di avere un s3 in mano.. Migliorata anche la grafica.. ha piu colori è piu bella in tutto.. e consiglio di installarla perchè essendo una beta è velocissima.. Tranne per il fatto che ogni tanto si blocca nella losckscreen
-
Quote:
ANTHONY91
Appena installata.. Spettacolo senza parole.. Sembra di avere un s3 in mano.. Migliorata anche la grafica.. ha piu colori è piu bella in tutto.. e consiglio di installarla perchè essendo una beta è velocissima.. Tranne per il fatto che ogni tanto si blocca nella losckscreen
altri problemi? hai provato il voice dictator? videocamera 720 p ?
-
Quote:
Gius3ppe
so scaricando la v2, il tempo del download e vedo se è viene cancellato qualcosa
EDIT: nell' All_in_one_mods v2 è già presente il systemUI quindi mettendo il lucchetto verrano perse alcune modifiche, non so quali però
-
Quote:
luigimak
...a proposito si systemui, stai dando un'occhiata anche alla omega uscita stamattina? Mi manca il tuo lucchetto :(
-
Quote:
Pier72
...a proposito si systemui, stai dando un'occhiata anche alla omega uscita stamattina? Mi manca il tuo lucchetto :(
no ancora no, comunque il lucchetto non è mio, è di malo2000, io ho creato solo lo zip per flasharlo ;)