Quando apri la tastiera per scrivere che pulsante hai sulla sinistra della barra che usi x lo spazio? Prova a tenerlo cliccato, dovrebbe uscire un menu nel quale trovi anche il microfono e funziona
Visualizzazione stampabile
Studiandoci ho scoperto cosa ho combinato stanotte che non mi funzionava il SystemUi.apk. Invece di metterlo a mano, come chiaramente scritto, l'avevo istallato normalmente, purtroppo l'ora tarda mi ha annebbiato la mente.
Grazie per la risposta, almeno non ci penso più, beh, ero abituato alla cyano 10, molte più personalizzazioni.
C'è modo di personalizzare il menu del tasto power aggiungendo il riavvio in recovery, in download e cattura schermo, magari con uno script da flashare?
Ora che ci penso, qualcuno bravo potrebbe fare uno zip per cambiare la disposizione dei tasti, che potrebbe prendere le informazioni di personalizzazione magari da un file di testo che noi si potrebbe modificare a piacimento, ovviamente secondo parametri precisi.
Quando avevo il wildfire, poca memoria, mi ricordo di uno script flashabile per ridurre lo spazio a disposizione della rom, che aveva dentro un file di testo in cui modificavamo appunto i dati dello spazio per la rom e la cache.
Appena flashata... molto fluida! Per quanto riguarda la cwm? come si carica l'applicazione?
Ho flashato la ROM con la procedura "più pulita" indicata nel 1° post... installazione OK.
Problema: Non riesco a scaricare nessuna App dal Play Store.
La connessione Internet (WIFI) funziona infatti con il browser navigo ma se seleziono una App qualsiasi nel Play Store mi da errore nel Download.
L'errore è "Errore durante il recupero delle informazioni dal server"
Ho già provato a cancellare cache e dati del Play Store :(
Colleghi vi devo chiedere, finora non ho trovato risposta sicura al mio quesito.. Mi serve sentirlo dire da voi conferma,gli unici cui mi fido :D Il kernel Philz è esente da brick bug, quindi siamo sicuri che facendo tutti i tipi di wipe (data in primis) non succede niente al nostro amato s2 giusto? Essendo già stato scottato una volta ci sto andando coi piedi di piombo rotfl