Grandissimo, ne avevo proprio parlato qualche pagina fa, ci mancava proprio. Ora, se non ti arrabbi, visto che ne sei capace, perchè non studi uno script per cambiare a piacimento l'ordine dei tasti della barra in alto?
Visualizzazione stampabile
Si puo avere l'effetto acqua anche nella home e non solo nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Va beh, mi è venuta in mente anche, sempre che non ti arrabbi, che potresti però aggiungere al menu la voce per fare la copia dello schermo, sarebbe davvero bello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
yes, strano che nessuno l'abbia pubblicato ancora :D
si chiama Dandelion S3 real
lo trovi nel thread del Porting S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Sì....ma prima di montare questa ROM avevo su il firmware leaked stock, nel quale avevo già rootato con il kernel Philz ;)
Con il kernel philz ho fatto :
Wipe data cache dalvik ok
Format system preload e compagnia ok.
Nessun rischio.
Non sarei nemmeno intervenuto se non ne fossi stato sicuro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashando lo zip "ALL IN ONE V2" ho risolto il problema legato allo scaricare le App dallo Store ;)
Però ho notato una cosa: Non funziona il Navigatore (di Maps)
Il GPS mi fixa in pochissimi secondi (App GPS Test) ed anche Runtastic che memorizza il percorso delle sessioni in bici trova immediatamente la mia posizione.
MAPS non trova la mia Posizione; per fargliela trovare devo abilitare dalle Impostazioni dell'SII in Posizione "Usa Reti Wi-Fi" mapoi anche se Maps "mi trova" il Navigatore non riesce comunque a trovarmi.
Questo per me è un Bel Problema :(
Un po' di mod relative al dialer si trovano qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34343133
sia per odex che deodex.
Suoneria incrementale, registrazione chiamata ed altro.
Ho letto il 3d e sembra funzionino bene senza alcun problema, quindi le segnalo.
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ho effettuato il login in dropbox da PC e nella schermata iniziale mi ha mostrato alcuni passaggi da completare prima di avere il bonus (invita amici, installa dropbox su pc, leggi la guida etc etc). Ho iniziato con il leggere la guida ma adesso non mi dà più quella schermata... neanche facendo il logoff-logon.