Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ho inserito a mano il file estratto in /system/app, dato i permessi, riavviato e funziona. Cos'è quel preload/symlink?
come si inserisce a mano???
che file e dove devo metterli?
edit: messo a mano .. tutto ok .. è blu
-
Quote:
marsalasub
Anche io provengo da 4.0.3 stock di H3G... seguito passo passo quanto scritto in op (ma con l'aiuto delle guide, non ne capivo un'acca) e tutto è filato liscio ;)
grazie... per ora il tel sta in carica poi faccio il nandorid (speriamo bene ;) dopo se non ho fatto casini flasho la simplistic 4.1.2 :o
-
ho letto tutto con attenzione.
Ho scaricato:
LK95-SimplisticPS-XXLSJ
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5
All_IN_ONE_MODs_v2
LockSB_BattCirc_XXLSJ
XXLSJ_Toggle_Blue (il secondo. Il primo si chiamava XXLSJ_Toggle_Blu)
XXLSJ_4_tasti_riavvia
MI manca qualche cosa?
Vi chiedo:
le mod le posso installare da recovery una di seguito all'altra senza riaccenderlo?
Poi avrei un piccolo suggerimento:
potreste indicare sul primo post cosa non funziona, o potrebbe non funzionare, attualmente?
e poi anche i md5sum dei vari file?
grazie mille.
a dopo il flash.
-
Quote:
Robertom
ho letto tutto con attenzione.
Ho scaricato:
LK95-SimplisticPS-XXLSJ
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5
All_IN_ONE_MODs_v2
LockSB_BattCirc_XXLSJ
XXLSJ_Toggle_Blue (il secondo. Il primo si chiamava XXLSJ_Toggle_Blu)
XXLSJ_4_tasti_riavvia
MI manca qualche cosa?
Vi chiedo:
le mod le posso installare da recovery una di seguito all'altra senza riaccenderlo?
Poi avrei un piccolo suggerimento:
potreste indicare sul primo post cosa non funziona, o potrebbe non funzionare, attualmente?
e poi anche i md5sum dei vari file?
grazie mille.
a dopo il flash.
al posto di LockSB_BattCirc_XXLSJ e XXLSJ_Toggle_Blue metti questo:
https://dl.dropbox.com/s/ypu0ia36h00...I_Blu.zip?dl=1
cmq prima flasha la rom come spiegato in prima pagina e fai il riavvio,
e dopo metti le mods
-
Quote:
crisgen
Ho appena dato uno sguardo alla wanam e mi sembra un tantino più completa di questa come base deodexed.
Alcune mod sono poi già state integrate se ho visto giusto.
Mi confermi quindi che lo zip del systemUI sulla wanam funziona regolarmente apportando le modifiche che dovrebbe?
Ciao crisgen.
Omega o Wanam?
-
Quote:
lele4373
Provato il flash seguendo la procedura ma non é cambiato niente tutto verde
Ho estratto il file systemui.apk dallo zip e l'ho sostituito con rootexplorer e funziona perfettamente grazie
-
HELP ME !!!!! stavo facendo un nadroid buckup prima di flashare la rom perchè volevo eseguire tutto in maniera pulita, quando si è interrotto riportandomi al menù di buckup con questa scritta : " Error while making a backup image of /sdcard/.android_secure! "
Vi prego ditemi cosa fare... riprovo? Sono andato nella cartella dell nandoridbuckup è gli unici file che non ha buckuppato sono quelli relativi alla cache, se non sono tanto importanti ed il nandorid può essere cmq ripristinato io non ne faccio un altro e procedo al flash.
-
Quote:
proximo79
Dovrebbe esserti arrivata una mail con le istruzioni. Ad ogni modo loggati su dropbox da pc e nella tua home clicca "get started". Li troverai gli step necessari...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma intendete quelli di invitare gli amici a iscriversi??c'e scritto Max 16gb..non credo vi riferiate a quello..o no?
-
1 allegato(i)
Quote:
pero155
Ma intendete quelli di invitare gli amici a iscriversi??c'e scritto Max 16gb..non credo vi riferiate a quello..o no?
Una volta fatto l'accesso c'è questa colonna di opzioni:
Allegato 34029
Scegli get started e ti propone 7 azioni che puoi compiere; basta che ne compi 5 e ti accredita i 48GB aggiuntivi
-
fatto!! grazie mille proximo!!! :)