Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsalasub
Dopo aver effettuato il wipe andava in bootloop, ho dovuto fare il flash della ROM. Adesso invece il tethering USB non va. Il pc crea la rete ma nessun accesso ad internet...
Azz. giornata sfortunata per te oggi :)
Ma almeno con il wipe e riflash l'altro problema lo hai sistemato o li hai entrambe?
-
Quote:
M3t3or4
Hahahaha ma sono io che ho sbagliato thread qui tutti chiedono della WANAM :)
Comunque se funziona come qui ti scarichi lo zip e status bar nera e dentro trovi un file txt con le istruzioni su come installare il tutto.
scusami dove lo scarico....io non lo trovo sto zip
-
Non ho provato a flashare la mod, sto testando le connessioni. Adesso sono con il tablet in wifi e va bene.
Inviato dal mio M-MP1010i con FW refined by Alex83 usando Androidiani App
-
Quote:
megaloman
scusami dove lo scarico....io non lo trovo sto zip
Io l'ho preso dalla leaked https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
In teoria funziona non dovrebbe dare nessun problema.
-
Quote:
M3t3or4
Scusa l'hai provato personalmente? No perchè io vedo che la si parla di un file odex, mentre la wanam è deodex....non vorrei incasinarmi....sono tre giorni che il tel non trova pace!
-
Ragazzi io ho provato la Omega, la Wanam e questa Simplistic e posso affermare due cose, in termini di fluidità sono identiche ma io consiglio la Simplistic tutte le mod che escono e usciranno funzioneranno sicuramente con la Simplistic, con la Wanam e sopratutto con la Omega alcune mod come la "All_in_one" non vanno o funzionano in parte
Aggiunta "All_in_one 3.2" al secondo post :)
-
Quote:
Gius3ppe
Ragazzi io ho provato la Omega, la Wanam e questa Simplistic e posso affermare due cose, in termini di fluidità sono identiche ma io consiglio la Simplistic tutte le mod che escono e usciranno funzioneranno sicuramente con la Simplistic, con la Wanam e sopratutto con la Omega alcune mod come la "All_in_one" non vanno o funzionano in parte
Aggiunta "All_in_one 3.2" al secondo post :)
Io sto per flashare non vedo l'ora di provare questa fantastica rom!!!
-
Quote:
megaloman
Scusa l'hai provato personalmente? No perchè io vedo che la si parla di un file odex, mentre la wanam è deodex....non vorrei incasinarmi....sono tre giorni che il tel non trova pace!
No non posso provarla perchè non ho la wanam... inoltre come mod non mi interessa...
-
Ciao ragazzi...ok che il primo avvio ci mette un bel po ma il mio è fermo si boot da quasi 10 min che faccio riflashio?
-
Appena finito di flashare mod v2 + systemUI, tutto ok tranne che dopo il systemUI sono spariti alcuni toggles (ad esempio driving mode), e proviamo con adesso la v3.2. Dopo bisogna rimettere systemUI per avere tutto blu o è incluso?