sulla mod 3.2 c'e'
Visualizzazione stampabile
La 3.2 è comoda da flashare, ma oltre a nn notare differenze, ho notato che orologio, batteria e quant altro, segnale etc sono di un vintage che sinceramente nn lega assolutamente con l'aspetto della rom...bianco e nero, che senso ha?!a parte far sparire il lucchetto nn so a cosa serva...come faccio a cambiare colore al blu, così è un mortorio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è una domanda? cmq no non c'è niente.. vorrei flashare la all in one mod.. ma mi da molto fastidio la rotazione della lock screen.. il metodo l'ho chiesto a chi ha fatto la mod mai io non me ne intendo.. lui ha risp questo:
Decompile framework-res.apk and open values/bools.xml
There's something like allow rotation on lock screen, change it to false and recompile.
c'è qualcuno che lo sa fare?
@Gius3ppe: avia vogghia di pruvari (potevo provare all'infinito :D)
credo che questo sito vi piacerà...
[ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
nel mezzo sono presenti tutte le mod singole da scaricare e flashare!! sotto la 3.2... :)
ora che mi viene in mente ma il CRT OFF non può essere messo??
Ma la mod dove deve esser copiata? nella memoria del telefono o nella micro sd??
è indifferente...tanto scegli da dove flashare da CWM...io personalmente salvo nella memoria interna.