Io ho installato la mod delle 4 icone nella lockscreen e dopo anche quella dell'effetto acqua, ho fatto tutti i wipe ovviamente sennò manda il cell in bootloop. Però vedo che cè un rallentamento del sistema. Bisogna fare qualcosa??
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la mod delle 4 icone nella lockscreen e dopo anche quella dell'effetto acqua, ho fatto tutti i wipe ovviamente sennò manda il cell in bootloop. Però vedo che cè un rallentamento del sistema. Bisogna fare qualcosa??
Una cosa raga, ma lo Smart Stay a cosa serve???Tra l'altro, nn c'è un modo x avere la batteria, il wifi e l'orologio solamente in blu, senza riavere il lucchetto??
Scusa forse non mi sono spiegato se flasho il file dell'effetto acqua lui mi mette un immagine penso l'ultima statica che avevo montato come desktop e mi fa l'effetto ma se poi vado e dico cambia sfondo e seleziono home e blocco lo sfondo della home me lo cambia ma del blocco no resta sempre quell'immagine se vado a prendere uno sfondo animato uguale, inoltre non ho capito se posso quando mi stufo togliere l'effetto acqua oppure il suono che è fastidioso. Puoi spiegarmi plz come fare tnk sempre che si possa.
non va il link per il bigger mod..qualcuno può aggiornarlo?