Quale è il Problema?
Andare in Recovery con i 3 tasti? --> VolSu + Home + Power
Avere la possibilità di scegliere il tipo di Riavvio? --> C'è una Mod da flashare
Visualizzazione stampabile
Pero155 ha detto di aver messo una mod che lo risolve
Salve, non sono praticissimo, ma non me la cavo male perchè alcuni concetti mi sfuggono o non riesco a comprenderli...
vengo da wanamlite + siyah e ieri sera ho scaricato (dal primo post in alto) la simplistic la domanda ora è: per avere il green circle per la batteria comme se fa? ;D
chiedo perchè non ho capito se è una modifica apportata a tutta la ROM simplistics o se è un singolo file da aggiungere in system/app (come per SystemUI di Gius3ppe per aggiungere il lucchetto e la batteria circolare) grazie a chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi ;D
MODIFICA
Scusate errore mio nel credere fossero rom "ricucinate" ;D
allora io ho installato questa..
4_way_reboot_ripple menu lag removed.zip
su questo sito trovate tutte le mod per questa rom [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
ma sinceramente non sembra funzionare più di tanto la mod per il lag del tasto home...
Appena flashata e provato i passaggi che dici tu, ma ho lo stesso comportamento di m3t3or4, ovvero non funzionano i punti 3 e 4.
Draggando un app nell'area grigia, l'app non schioda dalla colonna, e spingendo "Fatto", non succede nulla, il pulsante rimane con la scritta fatto e l'area grigia che penso dovrebbe scomparire, non scompare. L'unica è spingere il tasto indietro... :(
buongiorno, ho appena scaricato la rom dal primo link. il file ha peró questo nome:
0B6dPIbrsPmgqY2ZSNXBDN1daTTA.zip
posso fidarmi?????
mod. 3.4 all-in-one ..il link non funzia per il download
edit:. adesso funziona ..boh
ho il processo MEDIA che mi consuma assai.. mi dite come risolverlo che non mi ricordo più?
ho fatto ora un wipe cahe e dalkik in concomitanza del flash del multiwindow, ma mi ricordo che si dovevano cancellare i dati di un processo in particolare, ma non mi ricordo quale..