Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Quando premi Riavvia ti da 4 opzioni:
- Reboot
- Hot Boot
- Download
- Recovery
Perfetto avevo capito, allora... Beh, io non ce li ho, mi sono rimasti quelli stock in italiano, senza recovery e download. Avrò installato un multiwindow che non ce li ha, allora. Adesso cerco meglio e lo reinstallo. Grazie ;)
-
-
2 domande: posso flashare anche modem che non sono di JB come il NELP3?
altra cosa, per avere il multiwindow funzionante al 100% da quel che ho capito dovrei installare solo la mod del multiwindows e non installarne altre che creano conflitto con questa..
ma non ho capito quali sono che creano conflitto..
io per ora ce l'ho installata con qualche altra mod ma non posso modificare le applicazioni presenti all'interno della barra
-
Quote:
proximo79
Perfetto avevo capito, allora... Beh, io non ce li ho, mi sono rimasti quelli stock in italiano, senza recovery e download. Avrò installato un multiwindow che non ce li ha, allora. Adesso cerco meglio e lo reinstallo. Grazie ;)
Se non vado errato non c'è un multiwindow che non li ha li ha sempre avuti in inglese comunque prova a fare i 2 wipe prima e dopo il flash e vedi... magari hai installato un'altra mod che va in conflitto.
-
Quote:
scotch
credo di aver risolto,per chi ha problemi di rete provate a fare un fix permission da recovery ,specialmente chi installato mod a valanga
prima mi è risucessa la stessa cosa di ieri...tutte le tacche del segnale ma ninete rete...modalità aereo on off ed è ripartita.
in effetti forse non avevo fatto il fix permission..adesso provo.
grazie
-
Quote:
robox88
altra cosa, per avere il multiwindow funzionante al 100% da quel che ho capito dovrei installare solo la mod del multiwindows e non installarne altre che creano conflitto con questa..
io per ora ce l'ho installata con qualche altra mod ma non posso modificare le applicazioni presenti all'interno della barra
Prova a fare il percorso detto qualche post fa ovvero spegni il MW riavviii lanci il MW e sposti la barra dovrebbe tornare a funzionare.
-
Quote:
robox88
Ti rispondo in merito alla possibilità di Modificare le App; fai così:
1) Disabilità il MultiWindow usando il Toggle
2) Spegni e riavvia l'SII
3) Riattiva il MultiWindow usando il Toggle
Adesso dovresti riuscire a modificare le App.
-
Quote:
robox88
prima ho provato a flashare xxlps ma non va..su xda ho letto di provare a flashare un kernel (siyah), riavviare la recovery, flashare il modem, riflashare il kernel philz e riavviare...a qualcuno pare funzionare ad altri è sparita la cartella efs con l'imei... quindi non so se ne può valere la pena.
-
Quote:
HyperAbarth
Ti rispondo in merito alla possibilità di Modificare le App; fai così:
1) Disabilità il MultiWindow usando il Toggle
2) Spegni e riavvia l'SII
3) Riattiva il MultiWindow usando il Toggle
Adesso dovresti riuscire a modificare le App.
HAaaaaaaaaaaaa sto giro sono arrivato prima io anche se devo ammettere che il tuo post è più ordinato e chiaro :(
-
Quote:
M3t3or4
MERITI un gran bel TNK hai ragione ora funziona tutto........ basta fare come hai descritto forse potrebbe servire in prima che dite. grazie in generale a tutti
grazie, grazie... :cool: prima pagina? grazie, grazie... rotflrotflrotfl