Se hai la barra grigia significa che l'applicazione è ancora aperta. O la chiudi con il tasto indietro o premi il rettangolo accanto la barra pure andare a schermo indietro. Aspetto di esserti stato utile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
cmq si era piantata...xkè anche tenendo il pulsantino indietro, spariva la linguetta ma non la barra
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Si funziona :) nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora cari...si é ripresentato il problema della perdita segnale, ho fatto il fix permission e boot loop....ho dovuto ri flashare, tutto ok, scarico il multiwondow, recovery wipe, falso multiwindows e circle battery, ri wipe e boot loop...sbaglio qualcosa??
Edit: ho ri flashato la rom e la circle battery e ancora boot loop...............aiutoo
Ri edit: ho flashato solo la rom, partita ma indovinate?? Ora ho perso imei modem ecc..... AIUTOOOOOOOOOOO
Ri ri edit: é bastato spegnere e l 'imei é tornato...
Ciao, io avevo istallato uno zip che mi ha messo l'icona rotonda della batteria, un lucchetto a fianco a dx entrambi grigi e i 4 tasti dopo riavvia, nel menu power. Il nome non me lo ricordo e purtroppo l'ho cancellato dallo smartphone. Se io metto lo zip MultiWindow_4Tasti_AllApps_LSJ.zip proposto qualche pagina addietro, cosa succede?
Troppe mod minano la stabilità secondo me
inviato con tapa talk 2
Ciao ragazzi.... Sono stato via per qualche giorno e vedo che si sono presentate molte novità (multiwindows xD). Allora per la mod all in one, mi ero fermato alla seconda versione... flashando quella in prima pagina, il multiwindows funziona? per avere solo il multi windows, e quindi non flashare tutto il pack di mod, come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da pero155
Forse quello che sto per dirti non c'entra una mazza...ma e` da oggi che il mio cell litiga con il segnale wind... ho riflashato e tutto...e indovina quale era il problema?! Problemi della wind... problemi che hanno anche altre persone... non so se sia il tup caso! Spero di si...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi avete un link ad un S Voice funzionante?