Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
no, format emmc è il format della memoria interna...e ci sta che qualche file strano sia presente..però prima di spianare tutto preferirei essere sicuro! :)
allora magari il multiwindows ho scaricato una versione fallata..anche se mi sembra strano..ma del fix permission in effetti è molto strano, anche a me ci stava 2-3 minuti, mi dice fatto, ma quando si riavvia boot loop..anzi ti dirò di più, prima aggiorna tutte le 220 app e quando va per partire il sistema android si riavvia in boot loop..
ho riflashato la rom ma il format data no, ho rifatto wipe dalvik e cache e ok, mentre aggiungendo il fix boot loop.
cmq ormai aspetterò magari un aggiornamento e così approfitto per spianare tutto.
Continua a spostarsi sta memoria esterna mi pareva di ricordare che emmc è quella esterna so diventando vecchio :)
intanto per spianare tutto tutto lo so perchè l'ho fatto basta fare resetta impostazioni di fabbrica e ti cheide se vuoi formattare anche la SD interna e gli dici di si ti ritrovi con 4 cartelle sul device e stop.... è anche vero che farlo scazza, ma anche se fai i wipe data/factory che è il più importante ti pialla le app. e ti tocca reinstallarle quindi a quel punto quasi quasi nella tua situazione tanto vale.... Scusa il mio scetticismo ma dubito che con un up se non pialli si sistemino le cose, ma hai provato a cambiare ROM senza fare il data e vedere se con quelle operazioni tipo il fix ti va in boot anche li?
-
-
Vi segnalo un po' di bug sparsi:
- La tastiera Swipe non prende le modifiche...se metto la spunta a "non mi suggerire le parole mentre scrivo" e robe simili non succede nulla
- MultiWindows funziona fin tanto funziona...ogni tanto si pianta e si riavvia il cell da solo, ogni tanto mi lascia la barra a centro schermo e devo solo riavviare per toglierla.
- Non si può fare lo screenshot premendo Home + tasto power
- Anche settando "termina chiamata premendo il tasto power" la chiamata non viene terminata
- S Voice funziona, ma anche lui ogni tanto si pianta e anche settando l'opzione "attiva S Voice premendo 2 volte il tasto home" non viene lanciato
Per ora ripristino il nandroid e torno a GB, troppo instabile così il cell :) aspetto una stable
-
Una Rom davvero incredibile, velocissima, stabile e performante...unica cosa nn mi piace solo la SystemUI, ma credo che in futurone metteranno una nuova, sul blu spero....cmq, se può essere utile a qualkuno, posto Youtube HD Wifi+3G e Google Ears Trasparent, testati ed installati sulla mia.
Io li ho installati così:
Disinstallato le vecchie versioni con Titanium Backup
Riavvio in recovery
Fix permission
avvio telefono ed installazione Apk.
..et voilà, Youtube in HD
https://www.dropbox.com/s/ysjvog2exz...B3G_HD-1.apk?m
https://www.dropbox.com/s/8osxlw59fv...p_signed.apk?m
-
Quote:
David125
Vi segnalo un po' di bug sparsi:
- La tastiera Swipe non prende le modifiche...se metto la spunta a "non mi suggerire le parole mentre scrivo" e robe simili non succede nulla
- MultiWindows funziona fin tanto funziona...ogni tanto si pianta e si riavvia il cell da solo, ogni tanto mi lascia la barra a centro schermo e devo solo riavviare per toglierla.
- Non si può fare lo screenshot premendo Home + tasto power
- Anche settando "termina chiamata premendo il tasto power" la chiamata non viene terminata
- S Voice funziona, ma anche lui ogni tanto si pianta e anche settando l'opzione "attiva S Voice premendo 2 volte il tasto home" non viene lanciato
Per ora ripristino il nandroid e torno a GB, troppo instabile così il cell :) aspetto una stable
Scusa io non voglio dire a nessuno cosa fare e cosa installare ma quante altre persone hai letto che hanno scritto instabile e piena di bug? giusto prima magari di scrivere si dovrebbe capire il perchè e non dare subito la colpa alla rom a mio avviso. S-Voice a parte posso dirti che la tastiera swipe che uso io ed è quella della 4.2 post indietro l'ho passata e ho detto come installarla funziona egregiamente, il multiwindow mi pare sia funzionante almeno per la maggior parte di noi mai avuto un riavvio e la monto da 4 giorni e prima ho montaot la leaked... Anche il tasto termina chiamata funziona perfettamente a me.... per lo screen shot ho letto anche di un altra persona a cui non funziona.... ho provato mi pareva di ricordare che si usavano 3 tasti e non due ma sono vecchio e probabilmente mi ricordo male comunque non non funziona, confermo.
-
Quote:
kaya80
Una Rom davvero incredibile, velocissima, stabile e performante...unica cosa nn mi piace solo la SystemUI, ma credo che in futurone metteranno una nuova, sul blu spero....cmq, se può essere utile a qualkuno, posto Youtube HD Wifi+3G e Google Ears Trasparent, testati ed installati sulla mia.
Io li ho installati così:
Disinstallato le vecchie versioni con Titanium Backup
Riavvio in recovery
Fix permission
avvio telefono ed installazione Apk.
..et voilà, Youtube in HD
https://www.dropbox.com/s/ysjvog2exz...B3G_HD-1.apk?m
https://www.dropbox.com/s/8osxlw59fv...p_signed.apk?m
Il link di youtube non va...
-
Quote:
proximo79
Il link di youtube non va...
a me funziona prova a prenderlo dal tuo quote.
-
-
Quote:
M3t3or4
Continua a spostarsi sta memoria esterna mi pareva di ricordare che emmc è quella esterna so diventando vecchio :)
intanto per spianare tutto tutto lo so perchè l'ho fatto basta fare resetta impostazioni di fabbrica e ti cheide se vuoi formattare anche la SD interna e gli dici di si ti ritrovi con 4 cartelle sul device e stop.... è anche vero che farlo scazza, ma anche se fai i wipe data/factory che è il più importante ti pialla le app. e ti tocca reinstallarle quindi a quel punto quasi quasi nella tua situazione tanto vale.... Scusa il mio scetticismo ma dubito che con un up se non pialli si sistemino le cose, ma hai provato a cambiare ROM senza fare il data e vedere se con quelle operazioni tipo il fix ti va in boot anche li?
emmc è la memoria interna pechè lo feci anche io per installare la cm10, ma magari cambia anche da recovery e da versione di cwm..
no intendevo che appena cambio rom o aggiorno ad un altra tanto ci sono piallo tutto!
no per ora ho flashato solo questa.
cmq grazie per ora ;)
-
Quote:
pero155
emmc è la memoria interna pechè lo feci anche io per installare la cm10, ma magari cambia anche da recovery e da versione di cwm..
no intendevo che appena cambio rom o aggiorno ad un altra tanto ci sono piallo tutto!
no per ora ho flashato solo questa.
cmq grazie per ora ;)
Si si mi fido che emmc è la memoria interna.....
Ma pialli sempre tutto quando passi da una ROM ad un altra o quando aggiorni? Azz allora sono io strano io non lo faccio mai se non nei casi di problemi gravi e unici...
Se tu pialli di norma allora come non detto se invece non ti piace piallare io proverei a montare tipo la cyano e vedere se va anche quella in boot con il fix permission.