Visualizzazione stampabile
-
-
Vi segnalo un po' di bug sparsi:
- La tastiera Swipe non prende le modifiche...se metto la spunta a "non mi suggerire le parole mentre scrivo" e robe simili non succede nulla
- MultiWindows funziona fin tanto funziona...ogni tanto si pianta e si riavvia il cell da solo, ogni tanto mi lascia la barra a centro schermo e devo solo riavviare per toglierla.
- Non si può fare lo screenshot premendo Home + tasto power
- Anche settando "termina chiamata premendo il tasto power" la chiamata non viene terminata
- S Voice funziona, ma anche lui ogni tanto si pianta e anche settando l'opzione "attiva S Voice premendo 2 volte il tasto home" non viene lanciato
Per ora ripristino il nandroid e torno a GB, troppo instabile così il cell :) aspetto una stable
-
Una Rom davvero incredibile, velocissima, stabile e performante...unica cosa nn mi piace solo la SystemUI, ma credo che in futurone metteranno una nuova, sul blu spero....cmq, se può essere utile a qualkuno, posto Youtube HD Wifi+3G e Google Ears Trasparent, testati ed installati sulla mia.
Io li ho installati così:
Disinstallato le vecchie versioni con Titanium Backup
Riavvio in recovery
Fix permission
avvio telefono ed installazione Apk.
..et voilà, Youtube in HD
https://www.dropbox.com/s/ysjvog2exz...B3G_HD-1.apk?m
https://www.dropbox.com/s/8osxlw59fv...p_signed.apk?m
-
Quote:
Originariamente inviato da
David125
Vi segnalo un po' di bug sparsi:
- La tastiera Swipe non prende le modifiche...se metto la spunta a "non mi suggerire le parole mentre scrivo" e robe simili non succede nulla
- MultiWindows funziona fin tanto funziona...ogni tanto si pianta e si riavvia il cell da solo, ogni tanto mi lascia la barra a centro schermo e devo solo riavviare per toglierla.
- Non si può fare lo screenshot premendo Home + tasto power
- Anche settando "termina chiamata premendo il tasto power" la chiamata non viene terminata
- S Voice funziona, ma anche lui ogni tanto si pianta e anche settando l'opzione "attiva S Voice premendo 2 volte il tasto home" non viene lanciato
Per ora ripristino il nandroid e torno a GB, troppo instabile così il cell :) aspetto una stable
Scusa io non voglio dire a nessuno cosa fare e cosa installare ma quante altre persone hai letto che hanno scritto instabile e piena di bug? giusto prima magari di scrivere si dovrebbe capire il perchè e non dare subito la colpa alla rom a mio avviso. S-Voice a parte posso dirti che la tastiera swipe che uso io ed è quella della 4.2 post indietro l'ho passata e ho detto come installarla funziona egregiamente, il multiwindow mi pare sia funzionante almeno per la maggior parte di noi mai avuto un riavvio e la monto da 4 giorni e prima ho montaot la leaked... Anche il tasto termina chiamata funziona perfettamente a me.... per lo screen shot ho letto anche di un altra persona a cui non funziona.... ho provato mi pareva di ricordare che si usavano 3 tasti e non due ma sono vecchio e probabilmente mi ricordo male comunque non non funziona, confermo.
-
Quote:
kaya80
Una Rom davvero incredibile, velocissima, stabile e performante...unica cosa nn mi piace solo la SystemUI, ma credo che in futurone metteranno una nuova, sul blu spero....cmq, se può essere utile a qualkuno, posto Youtube HD Wifi+3G e Google Ears Trasparent, testati ed installati sulla mia.
Io li ho installati così:
Disinstallato le vecchie versioni con Titanium Backup
Riavvio in recovery
Fix permission
avvio telefono ed installazione Apk.
..et voilà, Youtube in HD
https://www.dropbox.com/s/ysjvog2exz...B3G_HD-1.apk?m
https://www.dropbox.com/s/8osxlw59fv...p_signed.apk?m
Il link di youtube non va...
-
Quote:
proximo79
Il link di youtube non va...
a me funziona prova a prenderlo dal tuo quote.
-
-
Quote:
M3t3or4
Continua a spostarsi sta memoria esterna mi pareva di ricordare che emmc è quella esterna so diventando vecchio :)
intanto per spianare tutto tutto lo so perchè l'ho fatto basta fare resetta impostazioni di fabbrica e ti cheide se vuoi formattare anche la SD interna e gli dici di si ti ritrovi con 4 cartelle sul device e stop.... è anche vero che farlo scazza, ma anche se fai i wipe data/factory che è il più importante ti pialla le app. e ti tocca reinstallarle quindi a quel punto quasi quasi nella tua situazione tanto vale.... Scusa il mio scetticismo ma dubito che con un up se non pialli si sistemino le cose, ma hai provato a cambiare ROM senza fare il data e vedere se con quelle operazioni tipo il fix ti va in boot anche li?
emmc è la memoria interna pechè lo feci anche io per installare la cm10, ma magari cambia anche da recovery e da versione di cwm..
no intendevo che appena cambio rom o aggiorno ad un altra tanto ci sono piallo tutto!
no per ora ho flashato solo questa.
cmq grazie per ora ;)
-
Quote:
pero155
emmc è la memoria interna pechè lo feci anche io per installare la cm10, ma magari cambia anche da recovery e da versione di cwm..
no intendevo che appena cambio rom o aggiorno ad un altra tanto ci sono piallo tutto!
no per ora ho flashato solo questa.
cmq grazie per ora ;)
Si si mi fido che emmc è la memoria interna.....
Ma pialli sempre tutto quando passi da una ROM ad un altra o quando aggiorni? Azz allora sono io strano io non lo faccio mai se non nei casi di problemi gravi e unici...
Se tu pialli di norma allora come non detto se invece non ti piace piallare io proverei a montare tipo la cyano e vedere se va anche quella in boot con il fix permission.
-
no aspetta..mi sa che mi sono spiegato male..visto che ora ho questi problemi, la prossima volta che cambio rom, approfitto per piallare tutto come si deve, di piallare tutto per rimettere questa stessa rom (che apparte le mod va bene) evito..visto poi che a breve uscirà l'ufficiale.
dalla cyano a questa ho fatto l'istallazione pulita (anche se non è servita vedo!)
prima dalla cm9 alla cm10 non feci il wipe data e avevo problemi con il media storage, quindi piallai tutto, format emmc ecc
quindi ora quando passo da una rom all'altra si, resetto tutto, specialmente se cambia anche la versione di android.