Rgazzi ho tolto il multiwindow dalla barra delle notifiche solo che rimane a video la linea divisoria tra le due schermate del multiwindow. Come faccio a togliere pure quella?
Visualizzazione stampabile
Rgazzi ho tolto il multiwindow dalla barra delle notifiche solo che rimane a video la linea divisoria tra le due schermate del multiwindow. Come faccio a togliere pure quella?
format preload non l'ho fatto, cosa sarebbe?
io per passare da cm10 a questa ho fatto, format system, wipe cache e dalvik e format data, mi è mancato solo format emmc per fare una cosa pulità al 100%...
Quote:
Originariamente inviato da colroit
Il kernel va semplicemente flashato e basta?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse mi hai frainteso...io non ho detto che è "piena di bug" ma che ci sono delle cose, giustamente, non ancora a punto e che quindi preferisco aspettare una relase successiva...visto che uso molto il telefono al 100% delle sue potenzialità, mi serve una rom molto molto stabile
la tastiera non ho detto che non funziona, ho detto solo che se vado a disabilitare i "consigli" di scrittura mentre scrivo (che non mi piacciono), non vengono cmq disattivati...
@Meteora...come vedi non solo a me il multiwindow dà problemini :)
@Guacianiero, purtroppo è un bug...devi solo riavviare il sistema
..avendo installato la laked jb odexed, si può mettere questa e ripristinare con titanium per non dover ristallare tutti i programmi e impostazioni da capo?