Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi sapere come togliere la trasparenza della barra delle notifiche dalla all_in_one mod? E' brutto quando si è sulla lockscreen e la barra trasparente lascia vedere lo sfondo della home :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
anche a me installazione fatta tramite CWm ma niente tra le app.. mentre spostando l'apk mi dice impossibile installare.. forse si deve eliminare prima vlingo??
Se prendi l'apk devi metterla in system / app. e settare i permessi e riavviare non devi isntallare nulla. Probabilmetne oltre l'apk ti servono le lib anche penso.
Quote:
luigi90x
salve ragazzi sapere come togliere la trasparenza della barra delle notifiche dalla all_in_one mod? E' brutto quando si è sulla lockscreen e la barra trasparente lascia vedere lo sfondo della home :D
Prova a flashare la mod. sfondo nero io ho fatto così avevo la 50% trasparente e ho messo solo clok center sfondo nero e ha funzionato adesso ho la barra nera con orologio centrato :)
-
Quote:
M3t3or4
Prova a flashare la mod. sfondo nero io ho fatto così avevo la 50% trasparente e ho messo solo clok center sfondo nero e ha funzionato adesso ho la barra nera con orologio centrato :)
scusami ma non ho capito bene, la mod. sfondo nero è un altra? Se si dove la posso trovare visto che non c'è in prima pagina?
-
Quote:
luigi90x
scusami ma non ho capito bene, la mod. sfondo nero è un altra? Se si dove la posso trovare visto che non c'è in prima pagina?
Si tempo fa un utente aveva postato un link di xda pieno di mod. tipo 50_Tranparent+Center_Clock+Battery-Blue_.zip questa che è appunto con sofnod nero centerclock-only.zip o questa No-Transparent+Center_Clock.zip ecc. io me le sono scaricate e ho provato le varie combinazioni... non saprei il link se lo trovo te lo posto....
-
Quote:
M3t3or4
Si tempo fa un utente aveva postato un link di xda pieno di mod. tipo 50_Tranparent+Center_Clock+Battery-Blue_.zip questa che è appunto con sofnod nero centerclock-only.zip o questa No-Transparent+Center_Clock.zip ecc. io me le sono scaricate e ho provato le varie combinazioni... non saprei il link se lo trovo te lo posto....
Credo di averlo trovato :D
www . forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2002040
E' questo?
-
Quote:
luigi90x
Credo di averlo trovato :D
www . forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2002040
E' questo?
mi pare che sia proprio questo :)
-
Quote:
M3t3or4
Anche io avevo quella e sono passato a questa senza nessun wipe
...ma ritrovi tutti i programmi installati? ti funziona tutto senza problemi?
grazie
-
Quote:
marsalasub
S-VOICE: Installato seguendo il post su XDA ma nessuna traccia, neanche tra le app. A voi è andato liscio?
Liscio no, ma di punto in bianco me lo sono ritrovato installato!
prova a fare così:
Dopo aver fatto la procedura scritta su XDA, scarica pure l'applicazione "classica" .apk (la trovi qua: voicetalk.apk)
copiala tramite ES FILEMANAGER (occhio che devi andare nelle opzioni e abilitare il mount del system) dentro system/app, cambia i permessi in rw--r--r-- ed eseguila...
il sistema proverà ad installarla e poi dirà "applicazione" non installata...
a quel punto, non so per quale motivo, te la ritroverai installata :) a me è successo così
-
Quote:
mac73
...ma ritrovi tutti i programmi installati? ti funziona tutto senza problemi?
grazie
Sisi non cancella nulla basta che non fai il wipe data/factory nel caso se proprio vuoi fai solo il wipe cache e wipe dalvik. A me fortunatamente funziona tutto al momento e nel frattempo che lo dico mi tocco non si sa mai hahahahaha
-
x installare il nuovo kernel basta fare install zip da SD
o fare apply update from external storage??