Ti rispondo in maniera tecnica.
Bohhhhhhhh rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lieto che ti abbia funzionato! Comunque per chi ancora non lo ha funzionante il metodo è stato postato un po' di pagine fa, cerco di andare a memoria:
Attivazione multiwindow
Spostamento della barra grigia in un altro lato dello schermo
Disattivazione
Reboot
Riattivazione
e ora le app si dovrebbero trascinare
Prima usavo lo zip di wanamlite 1.3 che installava tutte le librerie e funzionava tutto tranne un Fc con l agenda anche se in realtà salvava comunque l appuntamento, il risveglio vocale funzionava maluccio ma andava
Ora non potendo più Flashare lo zip ho messo anche io l APK come descritto da Crisgen.
Risultato.... Tutto uguale a prima:D tranne il risveglio vocale che ho disattivato xche consuma troppo e poi ora parte con la doppia pressione del tasto home;)
Avendole copiate manualmente, mi sono resoconto che alcune già erano presenti sul cell, e in particolare fanno parte di "funzioni vocali" samsung, quindi si, direi che è come dici tu. Io giusto per provare, ho copiato anche altre lingue che erano nello zip, tipo il koreano, e adesso me le ritrovo disponibili; queste ultime credo proprio che non ci siano di defaultQuote:
No installazione pulita da Rom fatta con wipe
P.s. In realtà non capisco come sia possibile con le altre APK che ho provato in precedenza non mi sono mai trovato bene e xquello optavo X lo zip wanamlite forse dipende dalle nuove librerie JB della Samsung
Non ho installato nulla se non l'apk manualmente. Considera che è la prima volta che il mio cell vede l'svoice e quindi nulla di pregresso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene grazie mille a tutti e due! Ora la scarico e la metto da parte. Non mi va al prossimo wipe di rifare tutta quella procedura estenuante!!
Guarda le ultime 6 righe che ho scritto al 1° Post di questo tread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...pps-xxlsj.html
Ragazzi!!!! qualcuno sa dirmi perche non mi entra in recovery??? cosi non posso flashare kernel e mod....... grazie!!!