R: ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed
Quote:
Originariamente inviato da
Rape
Puoi sempre usare Titanium Backup e quando uscirà la versione ufficiale ripristinare tutto velocemente! Fidati, io cambio spesso kernel/ROM/modem ecc.. anche più volte a settimana, e mi trovo benissimo con Titanium Backup ;)
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Ciao sono curioso di sapere come lo usi, perché a me da sempre problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Usanfo betterbatterystat nn c'è nulla che giustifichi oltre 2ore di 200mhz e solo 1.30 di deep..a qualcuno è successo?
Nn ho installato la patch in prima pagina perche il no lag home menu a schermo spento mi fa uscire dalle aoplicazioni che stavo usando orecedentemente. È come se lo cliccassi due volte
Quote:
Aridien
Usanfo betterbatterystat nn c'è nulla che giustifichi oltre 2ore di 200mhz e solo 1.30 di deep..a qualcuno è successo?
Hai controllato nei wakelocks ed alarm quali sono i processi che drenano batteria?
Controlla anche nella sezione batteria sotto impostazioni quali sono i processi più attivi
Tapatalkeggiato
Quote:
Aridien
Nn ho installato la patch in prima pagina perche il no lag home menu a schermo spento mi fa uscire dalle aoplicazioni che stavo usando orecedentemente. È come se lo cliccassi due volte
È veroo! Odio quel fastidiosissimo problema del tasto home! È causato dal no lag?
Comunque per il deep sleep basta spegnere, lasciare 1 minuto senza batteria e rimettere!
Quote:
platone76
Buona sera,
non riesco a flashare i vari modem tipo lps o lpx come al solito da recovery...ho sentito dire che bisogna scompattare il file e poi non so bene cosa???!
Il file in che formato è?
Quote:
Rape
È veroo! Odio quel fastidiosissimo problema del tasto home! È causato dal no lag?
Comunque per il deep sleep basta spegnere, lasciare 1 minuto senza batteria e rimettere!
Si è causato dal no lag.praticamente piu che no ag si tratta di un doppio click del tasto home...insomma una cavolata per chi come me nn usa la schermata blocco
Quote:
Aridien
Si è causato dal no lag.praticamente piu che no ag si tratta di un doppio click del tasto home...insomma una cavolata per chi come me nn usa la schermata blocco
Come posso toglierlo? Perché non l' ho installato da solo, ma era in un pacchetto di mod..