Scusate ma la registrazione delle chiamate in che cartella la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la registrazione delle chiamate in che cartella la trovo?
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
EDIT: ho risolto :)
Per flashare la versione PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.62-signed.zip che magari è meglio di quello della rom, 3.0.31, devo osservare qualche accorgimento o va bene flasharla direttamente?
In effetti ho notato questo e inoltre ho notato anche che spuntando l'opzione per per mantenere il launcher in memoria, non va mai in deep sleep e questo non va bene, il consumo di batteria aumenta parecchio.
Bocciata (almeno per questo).
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Riguardo al kernel se ne parlava l altro giorno e se non ricordo male basta flashare semplicemente... ma con questo ci sono migliorie rispetto allo stock?! E soprattutto mi diresti da dove scaricarlo?! Grazie.. comunque accertati di quel che ho detto..!
Siccome ho alcuni problemi con il cavo mhl "non originale", perche gurdando un film ci sono dei micro scatti nelle immagini e inoltre il rendering dell'immagine è lento e fastidioso volevo sapere se qualcun'altro ha avuto questi problemi, monto questa rom.
[QUOTE=mimmetto90;2790742]Riguardo al kernel se ne parlava l altro giorno e se non ricordo male basta flashare semplicemente... ma con questo ci sono migliorie rispetto allo stock?! E soprattutto mi diresti da dove scaricarlo?! Grazie.. comunque accertati di quel che ho detto..!
su forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1877270 trovi i kernel di PhilZ
io ho su questa rom ho messo l'ultimo (28-11-12)
L'ho scaricato sul nostro sito [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug ma devo ancora capire se lo posso mettere e anche se mi conviene.
[QUOTE=lammitta]Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Riguardo al kernel se ne parlava l altro giorno e se non ricordo male basta flashare semplicemente... ma con questo ci sono migliorie rispetto allo stock?! E soprattutto mi diresti da dove scaricarlo?! Grazie.. comunque accertati di quel che ho detto..!
su forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1877270 trovi i kernel di PhilZ
io ho su questa rom ho messo l'ultimo (28-11-12)
Dici che ne vale la pena?!
ciao ragazzi, scusate, una domanda: ho un amico che vorrebbe mettere una rom "stabile" che non richieda quindi continui aggiornamento o "smanettamenti" vari... dite che questa va bene o avete qualche altra rom da consigliare??
Lo so che è molto soggettivo, ma non vorrei trovarmi a dover fare assistenza giornaliera per risolvere eventuali problemi... che ne dite?? gli metto questa??
Grazie a chiunque risponderà... e scusate se la domanda non è proprio consona... ;)