prova a resettare insieme il play , riavvii e poi rientri nel market
Anto
Oltre a non riuscire a scaricare le App dal Play Store (pulendo la cache di Google framework Services ne scarica una poi il problema si ripresenta) non riesco a trovare "Gestione Attività"; nell'elenco di Tutte le App c'è ma nel Drawer non la trovo... ???
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Vai più che sereno.
Kernel esentissimo da brickbug perchè patchato. Se mi dai 2 sexondi edito il msg e ti do il link su xda dove ne parla il dev in persona
EDIT:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34226864
E qualche post più giù philz stesso risponde all utente che fa la tua stessa domanda...
EDIT2: testato personalmente... Ho fatto tutti i wipe per passare a questa dalla leaked.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di salvo811981; 19-11-12 alle 22:28
bluflight13 (19-11-12)
Stesso problema con il market ma subito dopo il flash ho scaricato... Problemi su play store?
Inviato dal mio GS2
niente da fare.. nelle impostazioni di tastiera e inserimento non trovo nessuna impostazione a riguardo. i comandi vocali dovrebbero essere installati di default e non ho toccato niente. trovo solo dove scaricare l'italiano per il correttore.. grazie comunque per l'intrtessamento![]()
Per i problemi sul play store (mi capita spesso nel cambio di rom, soprattutto con il dual boot) basta pulire cache e dati di play store e Service framework, riavviare in recovery, wipe cache e dalvik e Fix permission. Riavviare accettare le condizioni Google e tutto dovrebbe andare a posto.
Cambiando discorso... Ma voi riuscite a finalizzare un nandroid? Mi si blocca sempre sulla generazione dell'md5...ho anche provato a cambiare il formato da dup a tar ma niente... E ogni tanto non mi finalizza neanche il Fix permission.
Ultima cosa, piccola segnalazione al chi interessasse, se flashare la modifica blue toggle e cambiate i dpi a 200,i toggle tornano verdi (ho anche provato a riflashare la mod).
Simplistic JELLY BEAN 4.1.2
Aprendo video hub ho ricevuto € 30 da spenderci, ma mi sembra che ci sia anche un'offerta di un po' di GB di storage web, ma non so come fare.
Stesso problema, l'utente msquared in sos modding mi ha suggerito di scaricare la versione 3.5 del kernel di philz, perchè dovrebbe fixare il problema.
Ultima modifica di leodis; 19-11-12 alle 23:04
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito