Il test sarebbe fare i wipe per uscirne: se fai wipe per passare a questa ROM in realtà stai wipando col vecchio kernel.
non c'è nessuno bravo a cui da fastidio la rotazione della lockscreen e mi dice come disattivarla??
raga mi risulta l'SD esterna vuota, qualcun'altro ha avuto questo problema?
Edit: con galleria stock e archivio stock la vede, con es gestore file e quickpic no
Ultima modifica di scotch; 19-11-12 alle 23:17
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi... è la primavolta che posto qui sopra!
Ho flashato questa splendida deodexed.
All'inizio riuscivo a entrare nel video hub e mi era arrivato il voucher di 30 € da spendere... ma non vedo traccia dei 50 Gb di spazio su Dropbox... Continuo ad avere i miei 5Gb.
Altro problema... non riesco a flashare l'applicazione Cerberus-disguished... o meglio... riesco a flasharla, ma non trovo l'app in gestione applicazione (l'app dovrebbe chiamarsi "System Framework"...
La memoria esterna, non si trova nella cartella principale di android, su external sd, ma nella cartella, dove ci sono tutti i file sistema ecc.. La cartella si chiama STORAGE, li troverai la scheda esterna, con tutti i relativi file all'interno. Comunque, se vai a controllare con il gestore dei file stock, te la trova direttamente, sensa andar a controllare nelle cartelle principali del sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Ragazzi a chi può interessare ho modificato le scritte nel menù riavvia, ora sono in Italiano!!!
Flashare da recovery
DOWNLOAD
![]()