anche io .. perfavore una soluzione.. anche xche disattivando la rotazione delle app ... la lockscreen continua a ruotare peroooo!!!
Mannaggia la bubbazza... prima chiamata ricevuta e dopo ogni minuto di conversazione sparisce improvvisamente il campo (WIND, 5 tacche piene in standby) e si chiude la chiamata. L'ha fatto per 5 volte di seguito... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Aggiungo 1: noto adesso sullo screen: " il processo com.android.phone è stato arrestato"
Aggiungo 2: anche in chiamata verso il 155, al 59' secondo si blocca il timer, doppio bip del minuto di conversazione, chiamata interrotta e processo arrestato...
Ultima modifica di marsalasub; 20-11-12 alle 09:11
Problema Navigatore:
Ho provato a pulire i Dati di Maps, abilitare "Usa Reti Wi-Fi" ma niente!
Adesso sto provando a scaricare una Mappa di Sygic per vedere se quello funziona.
Ma solo io ho questo problema?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Piccolo bug: nell' app fotocamera, tentando di attivare l autoscatto, si ha lo switch tra camera interna ed esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nexus 5 D821 | Chroma | Franco Kernel r75
Originariamente inviato da marsalasub
Fai il login sul sito da pc, oppure in modalità desktop, e nella home c'è una colonnina di impostazioni. Vai su GetStarted e li ritroverai i passaggi da fare...
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
marsalasub (20-11-12)
marsalasub (20-11-12)
sono davvero indeciso di passare a questa rom per il bug nel navigatore... intanto ho fatto un backup con titanium .. qualcuno ha gia provato a ricaricare il backup di titanium?
-- tassgobb AT Gmail DOT com --
..il bug della lockscreen bloccata rimane .. anche con la mod all-in-one v2 ...
si riesce ad avere una mod multiwindow?
visto che c'e' x note e s3 ..non dovrebbe essere complicato un porting (ovviamente x voi geni)