X quanto riguarda il kernel, solo stock??Vedo in firma DorimanX, niente ancora??
X quanto riguarda il kernel, solo stock??Vedo in firma DorimanX, niente ancora??
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Ultima modifica di marsalasub; 21-11-12 alle 20:30
Vi prego, datemi una mod x la status con gli elementi blu ma senza sto odioso lucchetto...ho provato la trasparente, ma nn mi piace x niente, la batteria cmq è rimasta la stock, e la trasparenza nn è che sia proprio il massimo com'è stata fatta.Non mi va di tenere i toggle i bianco e nero, possibile che nn ci sia niente di compatibile in giro??
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34445382
[ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1
La mod x avere la torcia con il tasto home in loockscren
Inviato dal mio GT-I9100
illuminato67 (21-11-12)
Non funziona proprio così, dipende dal settaggio del kernel. Io ho sempre fatto i miei nandroid, mi faceva la cartella coi file e niente cartella blob. Ad un certo punto, flashando qualche kernel, o io ho per sbaglio cambiato l'impostazione, mi ha cominciato a fare i backup con la cartella blob. In pratica ti fa la cartella con la data del backup ma con dentro 16 MB di dati e tutto il resto nella cartella blob. Da quanto ho capito, spero di non sbagliare, si tratta di backup incrementali, cioè verrebbero salvati solo i cambiamenti. Ho fatto tre backup così prima di accorgermene. Tre cartelle semivuote e tutto mischiato nella cartella blob. Poi mi sono informato, ho cambiato il settaggio in recovery e cancellato tutto con root-explorer. Ora è tornato a farmi i backup separati, così posso rimettere quello che voglio quando voglio.
Per controllare fai così: vai in recovery / Backup & Restore / Choose Backup Format / Scegli Tar (Di dafault da Dup)
Fai il backup
Ultima modifica di leodis; 21-11-12 alle 19:47
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
pero155 (21-11-12)
Secondo nn so quale mistero, la batteria dell'all in one a volte sparisce mostrando la stock verde invece che la circle white............misterissimo
Dalla Omega nn si può prendere solo la systemUI??
Pomponio2196 (21-11-12)