Spiegami, non ci riesco (hai letto che adesso non funziona neanche a me? )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da HyperAbarth
A me non funzionava: dopo aver fatto un fix permission funge. Tuttavia con alcune app multiwindows non va e quando questo succede un paio di volte mi ha impallato il gps (riavvio e riparte).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
M3t3or4 (22-11-12)
Sisi ho letto infatti ho messo i tnkadesso provo con il fix permission come dice alfcapuano e vediamo
EDIT: basta che lasci la barra dentro e premi sulla linguetta due secondi fa una vibrazione dopo di che la sposti in su e in giù per la barra come vui se vuoi invece spostare la barra la apri con la linguetta e tieni premuto sempre sulla lignuetta per qualche secondo anche qui fa una vibrazione poi la sposti sopra sotto a sx o dx come vuoi e molli spero di essere stato chiaro
Perfetto adesso provo tnk
Ultima modifica di M3t3or4; 22-11-12 alle 15:00
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
marsalasub (22-11-12)
M3t3or4 (22-11-12)
Quindi può essere che il multiwindow funge completamente solo se non ci sono altre mod, da scoprire quali...
Provo a fare un riassunto sulle mod. Premesso che nessuna si flasha con vrtheme o simili, bisogna considerare che tutte sovrascrivono ciò che installano; in particolare:
4_way_reboot_ripple menu lag removed -> POLICY.jar
4shortcut_lock -> SECSETTINGS
Green Circle Battery -> SYSTEMUI
LockSB_BattCirc_XXLSJ -> SYSTEMUI
RippleDeodexLSJ -> POLICY.jar
MultiWindow -> SECSETTINGS, POLICY.jar, FRAMEWORKRES
XXLSJ_4_tasti_riavvia -> POLICY
Tabella apertissima a cambiamenti o correzioni. Please intervenite che sarebbe comodo...![]()
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Originariamente inviato da alfcapuano
Per essere preciso visto che non fungeva sono andato in recovery e nell`ordine wipe cache e dalvik - reinstall mod - wipe cache e dalvik - fix permission - reboot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
M3t3or4 (22-11-12)
HyperAbarth (22-11-12),M3t3or4 (22-11-12),proximo79 (22-11-12)
Adesso mi sto perdendo disabilita significa spegni e basta giusto? poi faccio reboot e lo faccio ripartire spostando la barra? ora provo, vi tengo aggiornati.
EDIT: MERITI un gran bel TNK hai ragione ora funziona tutto........ basta fare come hai descritto forse potrebbe servire in prima che dite. grazie in generale a tutti
Ultima modifica di M3t3or4; 22-11-12 alle 15:33
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
marsalasub (22-11-12)