CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 119 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1188
Discussione:

ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    no, format emmc è il format della memoria interna...e ci sta che qualche file strano sia presente..però prima di spianare tutto preferirei essere sicuro!

allora magari il multiwindows ho scaricato una versione fallata..anche se mi sembra strano..ma del fix permission in effetti è molto strano, anche a me ci stava 2-3 minuti, mi dice fatto, ma quando si riavvia boot loop..anzi ti dirò di più, prima aggiorna tutte le 220 app e quando va per partire il sistema android si riavvia in boot loop..

ho riflashato la rom ma il format data no, ho rifatto wipe dalvik e cache e ok, mentre aggiungendo il fix boot loop.

cmq ormai aspetterò magari un aggiornamento e così approfitto per spianare tutto.
    Continua a spostarsi sta memoria esterna mi pareva di ricordare che emmc è quella esterna so diventando vecchio
    intanto per spianare tutto tutto lo so perchè l'ho fatto basta fare resetta impostazioni di fabbrica e ti cheide se vuoi formattare anche la SD interna e gli dici di si ti ritrovi con 4 cartelle sul device e stop.... è anche vero che farlo scazza, ma anche se fai i wipe data/factory che è il più importante ti pialla le app. e ti tocca reinstallarle quindi a quel punto quasi quasi nella tua situazione tanto vale.... Scusa il mio scetticismo ma dubito che con un up se non pialli si sistemino le cose, ma hai provato a cambiare ROM senza fare il data e vedere se con quelle operazioni tipo il fix ti va in boot anche li?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

pero155 (23-11-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato colroit per il post:

leodis (23-11-12),M3t3or4 (23-11-12),proximo79 (23-11-12)

Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi segnalo un po' di bug sparsi:

- La tastiera Swipe non prende le modifiche...se metto la spunta a "non mi suggerire le parole mentre scrivo" e robe simili non succede nulla

- MultiWindows funziona fin tanto funziona...ogni tanto si pianta e si riavvia il cell da solo, ogni tanto mi lascia la barra a centro schermo e devo solo riavviare per toglierla.

- Non si può fare lo screenshot premendo Home + tasto power

- Anche settando "termina chiamata premendo il tasto power" la chiamata non viene terminata

- S Voice funziona, ma anche lui ogni tanto si pianta e anche settando l'opzione "attiva S Voice premendo 2 volte il tasto home" non viene lanciato

Per ora ripristino il nandroid e torno a GB, troppo instabile così il cell aspetto una stable
    Ultima modifica di David125; 23-11-12 alle 11:09
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

Androidiano L'avatar di kaya80

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una Rom davvero incredibile, velocissima, stabile e performante...unica cosa nn mi piace solo la SystemUI, ma credo che in futurone metteranno una nuova, sul blu spero....cmq, se può essere utile a qualkuno, posto Youtube HD Wifi+3G e Google Ears Trasparent, testati ed installati sulla mia.
    Io li ho installati così:
    Disinstallato le vecchie versioni con Titanium Backup
    Riavvio in recovery
    Fix permission
    avvio telefono ed installazione Apk.
    ..et voilà, Youtube in HD

https://www.dropbox.com/s/ysjvog2exz...B3G_HD-1.apk?m
    https://www.dropbox.com/s/8osxlw59fv...p_signed.apk?m

Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kaya80 per il post:

leodis (23-11-12),M3t3or4 (23-11-12),proximo79 (23-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo un po' di bug sparsi:

- La tastiera Swipe non prende le modifiche...se metto la spunta a "non mi suggerire le parole mentre scrivo" e robe simili non succede nulla

- MultiWindows funziona fin tanto funziona...ogni tanto si pianta e si riavvia il cell da solo, ogni tanto mi lascia la barra a centro schermo e devo solo riavviare per toglierla.

- Non si può fare lo screenshot premendo Home + tasto power

- Anche settando "termina chiamata premendo il tasto power" la chiamata non viene terminata

- S Voice funziona, ma anche lui ogni tanto si pianta e anche settando l'opzione "attiva S Voice premendo 2 volte il tasto home" non viene lanciato

Per ora ripristino il nandroid e torno a GB, troppo instabile così il cell aspetto una stable
    Scusa io non voglio dire a nessuno cosa fare e cosa installare ma quante altre persone hai letto che hanno scritto instabile e piena di bug? giusto prima magari di scrivere si dovrebbe capire il perchè e non dare subito la colpa alla rom a mio avviso. S-Voice a parte posso dirti che la tastiera swipe che uso io ed è quella della 4.2 post indietro l'ho passata e ho detto come installarla funziona egregiamente, il multiwindow mi pare sia funzionante almeno per la maggior parte di noi mai avuto un riavvio e la monto da 4 giorni e prima ho montaot la leaked... Anche il tasto termina chiamata funziona perfettamente a me.... per lo screen shot ho letto anche di un altra persona a cui non funziona.... ho provato mi pareva di ricordare che si usavano 3 tasti e non due ma sono vecchio e probabilmente mi ricordo male comunque non non funziona, confermo.

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaya80 Visualizza il messaggio
    Una Rom davvero incredibile, velocissima, stabile e performante...unica cosa nn mi piace solo la SystemUI, ma credo che in futurone metteranno una nuova, sul blu spero....cmq, se può essere utile a qualkuno, posto Youtube HD Wifi+3G e Google Ears Trasparent, testati ed installati sulla mia.
    Io li ho installati così:
    Disinstallato le vecchie versioni con Titanium Backup
    Riavvio in recovery
    Fix permission
    avvio telefono ed installazione Apk.
    ..et voilà, Youtube in HD

https://www.dropbox.com/s/ysjvog2exz...B3G_HD-1.apk?m
    https://www.dropbox.com/s/8osxlw59fv...p_signed.apk?m
    Il link di youtube non va...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Il link di youtube non va...
    a me funziona prova a prenderlo dal tuo quote.

12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

proximo79 (23-11-12)

Androidiano L'avatar di kaya80

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts

Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

14. Il seguente Utente ha ringraziato kaya80 per il post:

proximo79 (23-11-12)

Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Continua a spostarsi sta memoria esterna mi pareva di ricordare che emmc è quella esterna so diventando vecchio
    intanto per spianare tutto tutto lo so perchè l'ho fatto basta fare resetta impostazioni di fabbrica e ti cheide se vuoi formattare anche la SD interna e gli dici di si ti ritrovi con 4 cartelle sul device e stop.... è anche vero che farlo scazza, ma anche se fai i wipe data/factory che è il più importante ti pialla le app. e ti tocca reinstallarle quindi a quel punto quasi quasi nella tua situazione tanto vale.... Scusa il mio scetticismo ma dubito che con un up se non pialli si sistemino le cose, ma hai provato a cambiare ROM senza fare il data e vedere se con quelle operazioni tipo il fix ti va in boot anche li?

emmc è la memoria interna pechè lo feci anche io per installare la cm10, ma magari cambia anche da recovery e da versione di cwm..
    no intendevo che appena cambio rom o aggiorno ad un altra tanto ci sono piallo tutto!

no per ora ho flashato solo questa.

cmq grazie per ora
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    emmc è la memoria interna pechè lo feci anche io per installare la cm10, ma magari cambia anche da recovery e da versione di cwm..
    no intendevo che appena cambio rom o aggiorno ad un altra tanto ci sono piallo tutto!

no per ora ho flashato solo questa.

cmq grazie per ora
    Si si mi fido che emmc è la memoria interna.....
    Ma pialli sempre tutto quando passi da una ROM ad un altra o quando aggiorni? Azz allora sono io strano io non lo faccio mai se non nei casi di problemi gravi e unici...
    Se tu pialli di norma allora come non detto se invece non ti piace piallare io proverei a montare tipo la cyano e vedere se va anche quella in boot con il fix permission.

Pagina 75 di 119 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio