Rgazzi ho tolto il multiwindow dalla barra delle notifiche solo che rimane a video la linea divisoria tra le due schermate del multiwindow. Come faccio a togliere pure quella?
Rgazzi ho tolto il multiwindow dalla barra delle notifiche solo che rimane a video la linea divisoria tra le due schermate del multiwindow. Come faccio a togliere pure quella?
pero155 (23-11-12)
format preload non l'ho fatto, cosa sarebbe?
io per passare da cm10 a questa ho fatto, format system, wipe cache e dalvik e format data, mi è mancato solo format emmc per fare una cosa pulità al 100%...
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
pero155 (23-11-12)
Originariamente inviato da colroit
Il kernel va semplicemente flashato e basta?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse mi hai frainteso...io non ho detto che è "piena di bug" ma che ci sono delle cose, giustamente, non ancora a punto e che quindi preferisco aspettare una relase successiva...visto che uso molto il telefono al 100% delle sue potenzialità, mi serve una rom molto molto stabile
la tastiera non ho detto che non funziona, ho detto solo che se vado a disabilitare i "consigli" di scrittura mentre scrivo (che non mi piacciono), non vengono cmq disattivati...
@Meteora...come vedi non solo a me il multiwindow dà problemini
@Guacianiero, purtroppo è un bug...devi solo riavviare il sistema
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
..avendo installato la laked jb odexed, si può mettere questa e ripristinare con titanium per non dover ristallare tutti i programmi e impostazioni da capo?