salve ragazzi sapere come togliere la trasparenza della barra delle notifiche dalla all_in_one mod? E' brutto quando si è sulla lockscreen e la barra trasparente lascia vedere lo sfondo della home![]()
salve ragazzi sapere come togliere la trasparenza della barra delle notifiche dalla all_in_one mod? E' brutto quando si è sulla lockscreen e la barra trasparente lascia vedere lo sfondo della home![]()
Se prendi l'apk devi metterla in system / app. e settare i permessi e riavviare non devi isntallare nulla. Probabilmetne oltre l'apk ti servono le lib anche penso.
Prova a flashare la mod. sfondo nero io ho fatto così avevo la 50% trasparente e ho messo solo clok center sfondo nero e ha funzionato adesso ho la barra nera con orologio centrato![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Si tempo fa un utente aveva postato un link di xda pieno di mod. tipo 50_Tranparent+Center_Clock+Battery-Blue_.zip questa che è appunto con sofnod nero centerclock-only.zip o questa No-Transparent+Center_Clock.zip ecc. io me le sono scaricate e ho provato le varie combinazioni... non saprei il link se lo trovo te lo posto....
luigi90x (23-11-12)
Liscio no, ma di punto in bianco me lo sono ritrovato installato!
prova a fare così:
Dopo aver fatto la procedura scritta su XDA, scarica pure l'applicazione "classica" .apk (la trovi qua: voicetalk.apk)
copiala tramite ES FILEMANAGER (occhio che devi andare nelle opzioni e abilitare il mount del system) dentro system/app, cambia i permessi in rw--r--r-- ed eseguila...
il sistema proverà ad installarla e poi dirà "applicazione" non installata...
a quel punto, non so per quale motivo, te la ritroverai installataa me è successo così
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
marsalasub (23-11-12)
Ultima modifica di M3t3or4; 23-11-12 alle 16:11
mac73 (23-11-12)
x installare il nuovo kernel basta fare install zip da SD
o fare apply update from external storage??