Si...io ho messo il M250S e non ho nessun problema....anzi ho più segnale di ricezione![]()
Pomponio2196 (24-11-12)
Ciao nn so se hai risolto ma io con altra rom ho scoperto che la tim ha problemi in tutta la toscana perche stanno mettento le antenne del 4g e anche a me il telefono in edge funziona e in h no come a te ... prova a chiamare il servizio clienti della wind e vedi che ti dicono ...![]()
Originariamente inviato da mistersergio89
Si si ho risolto... problemi della wind
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un saluto a tutti...grave problema il mio sgs2 è deceduto dopo che avendo installato la rom in maniera "normale" ho deciso di fare un deep clean 2 per rimetter la rom in maniera "pulita".
Il sgs2 è andato in "total" brick nel senso che anche con il jeeg non ne vuol sapere di accendersi, neanche se metto il caricabatteria.
Sicuramente ho contribuito io perchè durante il flash del cwm dell'LPH odin si era incartato su configure connection e non mi è rimasto altro che staccare il cavo e provare a riavviare il pc, in'oltre dopo la sequenza *#272*imei# mi dava solo una cosa tipo cimo cimei come csc ho provato a riflashare il solo csc ma nada volevo rifare la procedura del deep 2 ma si è incartato tutto ed ora non ne vuol sapere di accendersi: mi rimane solo l'assistenza samsung?
E' colpa del mio chip (e mia che mi son fatto prendere dalla rabbia) che aveva il bug (a detta di emmc check) o centra in qualche modo questo JB per sgs2?
Grazie
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
Posta qui il tuo problema
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Considera che più che ad aver contribuito credo che tu abbia svolto un ruolo primario staccando la connessione. Per partire da base pulita basta un deep Clean 1 e non il due che va usato con estrema cautela e solo in casi gravi. Non certamente per fare pulizia.
Il tutto è esplicitamente indicato nella guida.
Prova a vedere cosa ti dicono di là e se si può fare qualcosa. Comincia a togliere la batteria dal cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Janobifronte (24-11-12)
Ultima modifica di robo25; 24-11-12 alle 17:13