non la trovo.. mi puoi mettere il link?
ps: ma su questo thread non si aggiorna piu nulla?
Ciao ragazzi..
Ma c'è modo di togliere il lucchetto sulla status bar?ho flashato la mod che porta tutto ad avere un colore azzurro che mi piace un mondo,ma purtroppo il lucchetto mi da noia..non per altro,ma io sono abituato a far scendere la tendina prendendola dalla parte destra e immancabilmente sfioro il lucchetto che o mi blocca lo schermo,oppure mi manda ai 4 tasti del menù riavvio..
EDIT: Risolto!
Ultima modifica di ciotolo83; 29-11-12 alle 16:14
Post mod aggiornato
ho un problema: quando collego il cell al pc non me lo riceve come archivio ma come mtp, non facendomi vedere l'anteprima delle foto e, non avendo nozioni sulla data di creazione, le mischia tutte non dandomi modo di trovare le ultime tra le centinaia che ho e copiarle su pc. come si risolve? dalle impostazioni usb c'è solo mtp e fotocamera, non c'è archivio
Se entri nelle Impostazioni USB quando hai il Cell. collegato al cavetto USB te lo fa impostare come Memoria di Massa.
(devi entrare nelle impostazioni USB dal Menu impostazioni, non dal Messaggio della status bar)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ciao
posso usare le mods della rom omega???
dove trovo la batteria circolare verde???? nel linnk e disattibata
vorrei avere il lucchetto nella statusbar senza flashare la mod blu come faccio???
graxie
Ragazzi avendo questa rom volevo chiedervi se fosse possibile abbassare i voltaggi o le frequenze?
edit: ho trovato, bastava mettere semplicemente voltage control, anche se i voltaggi non possono essere modificati ma solo le frequenze.
Ultima modifica di alexig23; 29-11-12 alle 22:23