Non avevi fatto un backup prima? Comunque ti conviene pulire tutto e reinstallare con full wipe + format system, e poi questa rom
Inviato dal mio GT-9100 RootBox :3
Stessa cosa capitata a me... Simplistic + All in One 3.9... TouchWiz che continuava a Crashare...
Io avevo fatto anche un nandroid Backup... Da CWM ho ripristinato alla versione precedente e funzionante... Nulla... TW crashava ancora...
Ho ripristinato la Leaked Odexed tramite Odin e rifatta tutta la procedura. Perfetto.
Per ora sto ben lontano dalla 3.9... Ho installato la Ai1 3.5 + Barra nera ed ora va che è una meraviglia...
Ciao
Si certo, ho provato infatti a fare un restore dalla recovery ma niente, la situazione rimaneva tale. Poi ho provato a flashare da recovery la rom deodexed e ora sembra tutto ok anche se di certo non sono in una situazione "pulita". Per ripulire il tutto, posso seguire la guida di Luigimak al primo post?O mi consigliate altre procedure?La quoto qui sotto.
Grazie a tutti per l'help!![]()
Trovi tutte le indicazioni nel 3AD ufficiale della Leaked (probabilmente è una mia impressione, ma la Odexed mi sembra un pelo più reattiva, ma probabilmente è suggestione):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Nei primi posts trovi tutte le info per flasharla + Roottarla e Moddarla! ;D
Ciao
sleepyguit (07-12-12)
Qualcuno sa che modem posso cambiare con questo che ha si serie? nel senso posso mettere un altro modem???
Ragazzi ho notato che questa rom ci mette un po ad andare in deep sleep, ho fatto diverse prove e da quando mi si spegne lo schermo a quando va in deep sleep passa quasi sempre 1 minuto più o meno a volte 40 secondi ma cmq sempre molto. Qualcun'altro ha notato questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si può mettere come secondaria col dorimanx?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7