Hai degli script in etc/init.d? Oppure guarda se per caso hai bloccati degli autostarts con gemini...soprattutto ciò che riguarda l'usb...una volta mi è capitato e proprio su una omega...ma in passato
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Visualizzazione stampabile
Tutti gli script che ci sono nella init.d sono della AIO se hai problemi li puoi cancellare tutti.... dopo il riavvio (se il problema è quello) si dovrebbe sistemare.... gli script originali della Omega sono solo 2 e li puoi estrarre dallo zip della rom;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AIO MODs 4.2.1
Sono passato alla leaked. Funziona la memoria di massa.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
ragazzi, come si fa a richiamare un'applicazione nascosta?? non la vedo più tra i programmi ma non capisco come fare ad avviarla...
Grazie
forse non sono stato chiaro.....quando ci si trova nella schermata applicazioni, premendo il tasto sinistro si apre un menu in cui è possibile scegliere, tra le altre cose, la voce "nascondi applicazione". Ebbene, dopo aver selezionato un'applicazione, questa scompare dall'elenco e non è più visibile. Ma come si fa però a farla partire?
Quote:
Originariamente inviato da fabstars
Nasondi app e togli la spunta sull app che hai nascosto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sax19772
Scusa menu tasto sin mostra
Buongiorno a tutti
Ci sono delle sostanziali differenze tra questa Omega e la Simplistic?
Ciao a tutti.
Ho scoperto che quando si presenta il bug del lockscreen bloccato , utilizzando lo sblocco vocale di SVoice si riesce a sbloccarlo:)
Ciao,
è mica possibile avere una barra delle notiche/comandi stile miui:
http://img707.imageshack.us/img707/4108/12438930.png
grazie
LooL vero, però è comodo avere tutto a portata di mano XD
Mi servirebbero: wifi, Bt, Gps, Dati, switch tra 2g/3g, Suoni, Torcia, Luminosità.
Attualmente c'è un modo per piazzare tutta questa robba in questa rom?
Poi sicuramente proverò a cheidere agli spe******ti, grazie per il consiglio ;)
Grazie
esatto intendo i toggle della tendina, se ne possono aggiungere?
Ciao ragazzi io mi sono fermato alla 16.1,volevo sapere se era possibile cambiare modem.Avrei pensato al parsimonioso lps.
Guida by Luigimak
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2733083
Ragazzi ma non ho capito una cosa, vedo che in alcune firme non cè il solito kernel PhilZ, quindi mi chiedo se sono già usciti dei kernel compatibili con questa rom.
Grazie
Levatemi per cortesia una curiosita' : a parte il bug dello sblocco e della batteria dimezzata rispetto ad ICS, la mia versione della 4.1.2 soffre di un altro problema, il quale non so se dipenda dalla OMEGA 16.2 che ho installato.
Dopo un po' che e' acceso, sembra quasi che si vada a riempire qualcosa nella memoria RAM del telefono.
Tanto e' vero che se accendo alla galleria o qualche altra applicazione mi da' un messaggio del tipo " memoria piena, prova a cancellare delle foto o video o applicazione".
Altra cosa, che sembra legata al problema appena esposto e' l'impossibilita' di installare l'ultima mod AOI 4.2.1, in quanto nonostante wipe e fix permissions, mi resta sempre in loop.
Chi mi aiuta ?
Ragazzi mi serve qualcuno disposto a testare dei Toggle stile Miui Arancione
qualcuno che però ha la rom "pulita" quindi SENZA mod All In One
ecco un'anteprima:
https://sites.google.com/site/luigim...=273&width=400
io non ho la mod perchè mi dava sempre problemi.
Però avevo provato ad installare i toggle blu che avevi fatto per l'armageddon e non me li installa
Hai già il link da dove scaricarle?
Sto provando lo script thunderbolt ed alcuni zip della Ollos Armageddon sulla mia omega... Per ora ottime impressioni... Appena sono al pc vi link I file che ho flashato... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ho bisogno di voi... Ho flashato acid e beats audio con i wipe dovuti... Ma in Impostazioni, suoni effetti musicali mi va in fc... Ho anche editato il build. Prop. Come spiegato su xda ma Nada... Anche da equalizzatore in lettore musicale non c'è niente.... Avere qualche dritta?
Provato anche il fix permission...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
PhilZ Touch v3.81 Recovery (CWM 6.0.2.3 based)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2917616
salve non so se capita solamente a me ma nella schermata di sblocco non appaiono i collegamenti
Risolto basta non modificare inizialmente la modalità semplice