in download :D
Visualizzazione stampabile
in download....
PS io ho l'Allince su base LSJ.... faccio un mount/storage format/system e 2 wipe giusto?
Per stare tranquilli e andare sul sicuro:
i 2 wipe + format/system + format/preload (se la recovery lo permette)
;);)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma bisogna installare i file da goglr play o basta flashare Rom normalmente?
non so il perchè ma mi rimane sulla boot :/
EDIT:rifacendo un fullwipe ora va alla perfezione
kernel consigliato per risparmio batteria?
Ciao a tutti!! Mi piacerebbe passare a questa rom... volevo sapere se tutto funziona, fluidità, il kernel da usare con i giusti settaggi, quale file scaricare,cose di questo genere :D
Qui trovi le 2 versioni zip e tar del siyah
http://www.gokhanmoral.com/
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
qui trovate lo jeboo https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
Le prime impressioni sono veramente ottime!
Fluidità ai massimi livelli con il philz, come al solito ottimo lavoro di indie!
Dopo un inizio non proprio felice adesso sta dando soddisfazioni, bel lavoro!! :D bello anche l'Omega file ;)
Oppa Gangnam Style
Sbaglio o ci sono i toogle modificabili? Come si aggiungono/eliminano?
Installata la v17 con kernel jeboo.
Tra 2 giorni vi posto un feed con consumi e altro! ;)
ragazzi nell'installazione ho flaggato la camera 4.2 ma non credo si sia installata.
come faccio a metterla?
grazie!
edit:
trovata!
ps: posso disinstallare quella "normale"?
ciao
con la v 17 c'è la registrazione delle chiamate??
grazie
Esiste la possibilità di togliere la mod delle foto chiamata full screen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma l'ultima AIO funziona sulla V17???
Le ultime AIO io le ho provate ma x qualche motivo (che non ho approfondito) mi è andata in bootloop.... poi ci ho rinunciato xchè comunque giá conoscevo il risulrato finale..... ma penso che siano compatibili sulla v17.... se c'è qualcuno che le sta giá usando o ci sono altri problemi vi chiedo cortesemente di segnalarlo così informo AlexVip;)
Vi ringrazio:)
Spoiler:
Io ho provato, si installa, ma non appare il menu impostazioni, i tooggles sono quelli originali, cambia l'icona della batteria e sposta l'orologio al centro della barra di stato.
Poi ti modifica lo sfondo della lockscreen ma se vai a modificarlo non si imposta, e resta lo sfondo di default...tutto sgranato anche
Consiglio personale..... poi decidete voi.......
Se usate una custom rom, vedi Omega, Blu-Malo, Armageddon, Disaster, ecc.... LASCIATE PERDERE la Mod AIO
Se la installate, andrete a perdere la maggior parte delle personalizzazioni e mod offerte dalla rom stessa..... Oltre a incorrere nel rischio di BootLoop.....
Il discorso cambia se viene usata sulla Leaked stock.... ;)
Ripeto, parere strettamente personale. ;)
Ciao ciuffo:)
Sicuramente hai ragione x la blu-malo e l'armageddon (la disaster non la conosco) e aggiungo anche l'AllinceROM e la NeatROM Lite ma la Omega (a mio avviso) è una leaked deodexata come la simplistic e la NeatROM full.... e flashando le AIO non si perdono personalizzazioni ma si aggingono..... x questo motivo nel 3D delle AIO sono consigliate alcune Rom e altre no;)
Approfitto x fare gli auguri di Buon anno a tutto il 3D e a tutti gli Androidiani:beer::beer::beer:
Spoiler: