Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirande12
si ce l'ho
Premettendo che ciò è già un buon passo, fatti un sacrosanto backup della EFS ADESSO.
Le guide le trovi qui nel forum, in evidenza. Puoi anche agire direttamente da root explorer.
-
Quote:
pirande12
comunque i file del procedimento che ho fatto con odin sono: CSC_N7000ITV.tar.md5 MODEM.tar.md5 Rooted_stock_Odex_N7000XILB1.tar.md5
se può servire
n7000? ma non è il note?
-
Grazie mille d'ora in poi solo androidiani.com
-
Quote:
pirande12
comunque i file del procedimento che ho fatto con odin sono: CSC_N7000ITV.tar.md5 MODEM.tar.md5 Rooted_stock_Odex_N7000XILB1.tar.md5
se può servire
Hai messo il CSC del samsung galaxy NOTE. ed anche la rom.
Infatti hai seguito una guida per il galaxy note.
-
Quote:
pirande12
si ce l'ho
se hai l'imei già è buono
vediamo di flashare un firmware e ristabilire se possibile il tutto
ovviamente il root adesso non lo hai più giusto?
-
Secondo me dopo il backup della EFS, gli basterebbe fare un deep clean 2 come da guida con LPH.
-
Quote:
fdavide
Secondo me dopo il backup della EFS, gli basterebbe fare un deep clean 2 come da guida con LPH.
si ma dubito che abbia il root ancora
vediamo che dice
e che firmware aveva prima
-
adesso so che vi sembrerò un .... ma cosa intendi per root? io tutto quello che ho fatto fino adesso l'ho fatto seguendo passo passo le guide ma non ci capisco ancora bene!
-
Quote:
pirande12
Ciao a tutti non sono molto pratico di android poichè ce l'ho da poco più di un mese! avevo ottenuto i [Bpermessi di root][/B] e aggiornato il mio dispositivo a JB. Oggi nel tentativo di tornare a ics seguendo una guida, devo aver sbagliato qualcosa, e alla fine del procedimento il mio galaxy è rimasto totalmente uguale peccato che non prende più! mi dice rete cellulare non disponibile! aiutoooooooo
Quote:
pirande12
adesso so che vi sembrerò un .... ma cosa intendi per root? io tutto quello che ho fatto fino adesso l'ho fatto seguendo passo passo le guide ma non ci capisco ancora bene!
scusa ma lo hai scritto tu di avere i permessi di root o_O
per favore una il rispondi quotando altrimenti non si capisce a chi rispondi
-
avevo ics poi ho messo jb! nel tentativo di tornare a ics è successo tutto questo