Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
quando sarà pronta la posterò qui, poi Misterx la metterà in prima pagina assieme alle altre, così non occorre cercarle in giro per i post e forse (se piaceranno) verranno messe anche su updateme ;)
ps. la vuoi con l'audio o senza? te lo chiedo perchè a me personalmente non piace avere il suono di avvio
pps. sul genere di quella del milan può andare oppure hai qualche altra idea? se mi dai un suggerimento forse è meglio, così la faccio più a tuo gusto ;)
eccomi ho preparato questa, era quasi già pronta , ho usato la Stargate e modificata
ciao caro...non riesco a copiare la finestra che contiene la bootanimation per poterla mettere in prima pagina.....me la mandi in mp!
-
Quote:
Misterx86
ciao caro...non riesco a copiare la finestra che contiene la bootanimation per poterla mettere in prima pagina.....me la mandi in mp!
vai in "rispondi quotando" e da li selezioni quello che vuoi copiare, ci sono le finestre... "scritte" poi esci senza rispondere, ciao ;)
-
Quote:
tugaia56
vai in "rispondi quotando" e da li selezioni quello che vuoi copiare, ci sono le finestre... "scritte" poi esci senza rispondere, ciao ;)
si ma essendo una sorta di tuo quote quando faccio rispondi quotatndo non mi da la finestra con la tua boot!:(
p.s. aggiornata prima pagina con boot del napoli!!!;)
-
Scusate sto provando a installare qualche bootanimation ma non funge. Ho gia trovato in system\ media\bootanimation un file zip probabile o del Alliance mod o del hirox. Ma non funge. Parte sempre il bootani stock Samsung. Come posso fare?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Scusate sto provando a installare qualche bootanimation ma non funge. Ho gia trovato in system\ media\bootanimation un file zip probabile o del Alliance mod o del hirox. Ma non funge. Parte sempre il bootani stock Samsung. Come posso fare?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
dipende dal kernel che hai hirox non supporta le bootanimation se metti tipo jeebo allora la bootanimation la potrai vedere
-
Quote:
tugaia56
Domani vedo cosa riesco a fare ;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
tugaia ma non ho capito la bootanimation del napoli che ha postato misterx e quella sempre scattosa oppure ne hai fatta una migliore?
-
Quote:
DjPazz
tugaia ma non ho capito la bootanimation del napoli che ha postato misterx e quella sempre scattosa oppure ne hai fatta una migliore?
no, è ancora quella, ci sto lavorando... però, ho un negozio di alimentari :) e non ho molto tempo, devo fare delle prove per vedere cosa posso togliere, appena è pronta faccio un fischio ;)
-
Quote:
Misterx86
anche se è stato aggiornato il kernel continua a non supportare le boot
se riesci a metterci il file per scaricarlo lo metto in prima pagina!!!!!!;)
allora la parte video l'ho installata con la app boot animations, posso condividere su dropbox il file ogg per l'audio, invece la parte video in che cartella la trovo?
Inviato dal mio Galaxy note 10.1
-
Quote:
tugaia56
no, è ancora quella, ci sto lavorando... però, ho un negozio di alimentari :) e non ho molto tempo, devo fare delle prove per vedere cosa posso togliere, appena è pronta faccio un fischio ;)
ok allora appena sento o fischio capisco che sei tu xd ;)
-
Quote:
DjPazz
ok allora appena sento o fischio capisco che sei tu xd ;)
adesso è a posto, è anche più bella di prima :D, il link è sempre quello, ciao ;)
ps: adesso che ho capito come fare metterò a posto anche le due stargate :D
EDIT: sono a posto anche le due Stargate :D , belle fluide tutte.