Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Vorrei inserire le [BOOT ANIMATION] di The Droids come dovrei fare?
Uso Solid Explorer.
ciao questi sono i passaggi
Root Explorer
- Connect your phone to your computer via USB
- Rename the downloaded file to 'bootanimation.zip' and copy to your sdcard
- Disconnect phone from computer
- Open 'Root Explorer'
- Copy/Paste the /sdcard/bootanimation.zip to /data/local/ (make sure it's read/write)
- Reboot
ti consiglio root explorer molto semplice e pulito ma se non vuoi cambiare programma non avrai difficoltà a trovare le catelle....salva la boot animation che gia hai(se è quella originale l'ho inserita in prima pagina!)
-
Quote:
Misterx86
ciao questi sono i passaggi
Root Explorer
- Connect your phone to your computer via USB
- Rename the downloaded file to 'bootanimation.zip' and copy to your sdcard
- Disconnect phone from computer
- Open 'Root Explorer'
- Copy/Paste the /sdcard/bootanimation.zip to /data/local/ (make sure it's read/write)
- Reboot
ti consiglio root explorer molto semplice e pulito ma se non vuoi cambiare programma non avrai difficoltà a trovare le catelle....salva la boot animation che gia hai(se è quella originale l'ho inserita in prima pagina!)
Ti ringrazio, se invece provassi a flasharli da recovery cosa succederebbe?
-
Quote:
Artick96
Ti ringrazio, se invece provassi a flasharli da recovery cosa succederebbe?
il risultato è lo stesso ma io personalmente l'ho sempre fatto con root explorer e non ho avuto problemi!!;)
-
Quote:
Misterx86
Grazie domani la metto in prima pagina insieme alle altre ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao misterx hai provato la bootanimation?
-
Quote:
HaxDroid
ciao misterx hai provato la bootanimation?
sinceramente.....no....non ho avuto tempo....perche sono sotto esami e lo spacco di riposo lo uso per leggere un po il forum e ho sistemato un po il thread inserendo la tua boot in prima pagina!!se hai la possibilità di far un video mettimi il link che lo metto sotto la tua boot in prima pagina!!!;)
-
Quote:
Misterx86
il risultato è lo stesso ma io personalmente l'ho sempre fatto con root explorer e non ho avuto problemi!!;)
Quindi o da recovery o con l'uso di root explorer si hanno gli stessi risultati.
Un ultima domanda ma se lo flasho da recovery poi il bootanimations.zip in che posizione lo trovo?
-
Quote:
Artick96
Quindi o da recovery o con l'uso di root explorer si hanno gli stessi risultati.
Un ultima domanda ma se lo flasho da recovery poi il bootanimations.zip in che posizione lo trovo?
dovresti trovarla sempre al posto di quella che hai ora ma il flash la sostituisce senza copiarti quella attuale!!
-
Quote:
Misterx86
dovresti trovarla sempre al posto di quella che hai ora ma il flash la sostituisce senza copiarti quella attuale!!
Ok, ti ringrazio. :)
-
Quote:
Misterx86
sinceramente.....no....non ho avuto tempo....perche sono sotto esami e lo spacco di riposo lo uso per leggere un po il forum e ho sistemato un po il thread inserendo la tua boot in prima pagina!!se hai la possibilità di far un video mettimi il link che lo metto sotto la tua boot in prima pagina!!!;)
ciao misterx ecco illink CM 10 1 Bootanimation Blu - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=GFWTF1DpvRY
-
quella stock non la mettiamo?
BOOTANIMATION I9100 - Original Standard Stock Animation Galaxy S 2 - xda-developers
proporrei anche di mettere le shutdown.. (su molte rom è di defalut quella samsung che è la scritta samsung con un cerchio a me quella dell s2 sembra mooolto più bella...)
quella giusta è il primo link quella dove dice completely reworked non è quella stock perche praticamente parte dalla fine e poi ricomincia
quindi il link sono questi giusti sono
http://www.multiupload.nl/62UKHDN1Z0
e http://www.mirrorcreator.com/files/B...anim.zip_links
essendo un mirror creator ci sono molti link dentro.. la maggiorparte non funzionano al momento funziona quello su multiupload hostato su 2shared