aggiornamento fallito!!! I9100 G
salve a tutti,
un mio amico mi ha portato un s2 bloccato, cioè appena si accende esce la scritta SOFTWARE UPDATE FAIL con sotto un altra sritta in gapponese o cinese, mi ha spiegato che questo gli era stato regalato da un suo amico marocchino e che lui aveva provato ad aggironare ad androiid 4 per togliere il blocco della rete che si era attivato, a questo punto non so che fare perchè sembra essere a un punto morto, grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi...
R: aggiornamento fallito!!!
Quote:
Originariamente inviato da
gonzalo
salve a tutti,
un mio amico mi ha portato un s2 bloccato, cioè appena si accende esce la scritta SOFTWARE UPDATE FAIL con sotto un altra sritta in gapponese o cinese, mi ha spiegato che questo gli era stato regalato da un suo amico marocchino e che lui aveva provato ad aggironare ad androiid 4 per togliere il blocco della rete che si era attivato, a questo punto non so che fare perchè sembra essere a un punto morto, grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi...
Spiega meglio... Soprattutto cosa vuol dire "togliere il blocco della rete".... Che spero non sia niente di illegale
Trollallero Trollallá
Ma da dove viene il telefono? Di che paese è? I gs2 italiani non hanno blocchi
Trollallero Trollallá
Quote:
Originariamente inviato da
gonzalo
ma si può sbloccare?
Devi trovare un firmware full wipe per quel modello e se possibile anche con il file pit per fare un flash tipo deep clean....
Immagino che non ti ho chiarito la cosa... Semmai ti ho confuso...
Ora però sono da cellulare... Vedo se in serata trovo un riferimento da darti...
Trollallero Trollallá