Io non capisco se l effetto delle notifiche con l icona spostata, è voluto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda: Io ho flashato da tempo la rom al post 4 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2786371... Se volessi metteree la RC fix,che procedura dovrei fare? Consigliate di flashare la rc? Grazie!
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Ragazzi con il wifi attivo c'è ancora il bug della lock screen che non si attiva... Bisogna aspettare qualche secondo x poter sbloccare lo schermo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi ho flashato l'ultima version Fixata della Armageddon..... che dire... Fantastica come al solito..... abbiamo dei cuochi e dei tester eccezionali in Italia!!!!!!
volevo giusto sapere..... per avere la migliore qualità audio possibile, è possibile flashare Beats Audio, dato che già c'è la base Ac!d Sound? come si faceva nella prima edizione di questa rom per intenderci.....e poi.... se flasho lo zip per avere i toggle senza le scritte sotto.... funziona anche in questa ultima release????? grazie ragazzi!!!
EDIT: ho letto meglio..... i toggle senza scritte sono solo per le precedenti, non per le nuove RC... mentre invece resta il dubbio sull'audio.... dato che è presente tra le MOD GENERICHE...... qualcuno sa aiutarmi?
Ultima modifica di peppuzzo84; 18-12-12 alle 00:38
Ripropongo:
nella galleria oltre alle foto vedo anche le icone dei vari navigatori che ho installato.
C'è un modo per nasconderle?
Grazie
Scarichi l'applicazione nomedia.
Da quella selezioni le cartelle che non vuoi indicizzare. Nel tuo caso quelle del navigatore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OT per chi fosse preoccupato per il recente bug scoperto relativo all'exynos
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2050297
inviato con iPhone 5