Neme77 alla fine ha fatto lo zip per rimuovere nfs?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Abbiate fede e pazienza... Arriverā tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
ragazzi scusate la mia incapacitā nel cercare una soluzione al problema, vi chiedo una mano... io ho un s2 con questa build JZO54K.I9100XXLSJ (jelly bean ufficiale preso da sammobile) e vorrei installare questa rom... non ho permessi di root ne cmw, servono per forza? come li installo su questa rom? io ho provato a scaricare lo zip, metterlo nella micro sd, sono entrato nella recovery mode e ho provato ad aggiornare da file zip, ma mi esce un errore...
Se hai i permessi di root e la CWM č molto meglioComunque se mi dici che errore ti da magari potrei aiutarti.
P.S.: Per questo tipo di problemi ti dico di postare QUA
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
scusate la domanda da neofita ma una volta installata la mod posso anche installare il kernel dorimax?
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!