Visualizzazione stampabile
-
Kernel errato e birck
Raga, un mio amico che ha il S2 ha toppato a scaricare il kernel e ha messo quello del galaxy S, adesso il cell. non boota più.
Può solo entrare in download mode, con ODIN ha tentato di fleshare il FW originale, tutto va a buon fine ma il cell. continua a non avviarsi, rimane bloccato con la scritta Samsung Galaxy SII.
Io ho provato a vedere se andava in recovery per tentare di fare qualche wipe, ma non entra nemmeno in recovery. Ho anche provato a flashare un kernel moddato, nulla.
Che dite, deve mandarlo in assistenza? O c'è ancora qualche prova che può fare e se sì quale?
Il FW che ha flashato per ultimo con ODIN è XWLPX
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Raga, un mio amico che ha il S2 ha toppato a scaricare il kernel e ha messo quello del galaxy S, adesso il cell. non boota più.
Può solo entrare in download mode, con ODIN ha tentato di fleshare il FW originale, tutto va a buon fine ma il cell. continua a non avviarsi, rimane bloccato con la scritta Samsung Galaxy SII.
Io ho provato a vedere se andava in recovery per tentare di fare qualche wipe, ma non entra nemmeno in recovery. Ho anche provato a flashare un kernel moddato, nulla.
Che dite, deve mandarlo in assistenza? O c'è ancora qualche prova che può fare e se sì quale?
Il FW che ha flashato per ultimo con ODIN è XWLPX
deve fare il deep 2 partendo dal flash del firmware lph con pit
sposto in modding
-
Quote:
ZiCkY
deve fare il deep 2 partendo dal flash del firmware lph con pit
sposto in modding
Ok, oggi nel pomeriggio vado da lui e tento anche questa soluzione, poi ti faccio sapere.
Grazie per lo spostamento, pensavo che questa richiesta facesse parte della sezione generica.
-
R: Kernel errato e birck
Quote:
garf02
Ok, oggi nel pomeriggio vado da lui e tento anche questa soluzione, poi ti faccio sapere.
Grazie per lo spostamento, pensavo che questa richiesta facesse parte della sezione generica.
Il firmware flashato per ultimo è affetto da Brickbug quindi occhio a quello che fai se ti entra in recovery
Trollallero Trollallá
-
Prova prima a flashare solo il kernel CF-root e la Clockworkmod... potresti risolvere anche così
-
ma flashando un kernel per un telefono diverso riesce ancora ad accendersi? Secondo me è stato pure fortunato, doveva comunque controllare meglio :)
comunque vai di pit, altrimenti se con odin non funziona non c'è molta speranza...:)
-
Ok, allora ho flashato il FW col pit come consigliatomi da ZiCkY, risultato non partiva nulla, blocco sulla schermata Samsung.
Provo ad andare in recovery e finalmente riesco ad entrarci.
Allora ho flashato il Siyah con ODIN, rientro in recovery e faccio un wipe data, cache e dalvik. Riavvio, arriva alla schermata del PIN e si inchioda dopodichè entra in un bootloop continuo.
Riflasho la LPH, e finalmente il telefono ritorna a funzionare con immenso piacere del mio amico.
Così dopo avergli fatto un cazziatone, gli ho flashato la 4.1.2 che avevo su Io, visto che gli piaceva.
Ringrazio (anche da parte del mio amico G1ang1) tutti voi che mi avete dato consigli, ZiCkY compreso. Grazie!
MARKETTA ON
Vi ho fatto pubblicità e gli ho detto di iscriversi qui, così se ha ancora qualche problema, qui troverà gente che di sicuro saprà aiutarlo.
MARKETTA OFF
-
R: Kernel errato e birck
Ottimo, abbiamo guadagnato altro lavoro rotflrotfl
Chiudo
Trollallero Trollallá