Visualizzazione stampabile
-
iconma strana
salve a tutti e da diversi gionrni che mi spunta una notifica con una stellina bianca con puntino rosso al centro, ci clicco e mi porta in un sito di queilli con abbonamenti.
come posos risolvere questo incovente perche credo sia uno spam e lo vorrei eliminare?
-
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
salve a tutti e da diversi gionrni che mi spunta una notifica con una stellina bianca con puntino rosso al centro, ci clicco e mi porta in un sito di queilli con abbonamenti.
come posos risolvere questo incovente perche credo sia uno spam e lo vorrei eliminare?
Scarica dallo store air push detector, fai una scansione ed elimina l'app che ti rileva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
Scarica air push dal playstore... Poi l'avvii cliccando su scan e ti dirà l'app che ti manda questi Spam... La disinstalli e sei apposto :-)
-
R: iconma strana
Quote:
ucata71
Non è un problema di modding, e usando il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=820123 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho usato air push che già avevo usato prima ma non rileva nessuna applicazione strana
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: iconma strana
Questa è più completa ;)
https://play.google.com/store/apps/d...addonsdetector
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
continua qui...