Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
cos'č odin multidownloader?
Odin Multi Downloader 4.43
-
Quote:
M3t3or4
Scusa al volo visto che se prima entrava in recovery č difficile che non entri pių hai provato a tenere premuto i 3 tasti per la recovery fino a che non vedi il logo e poi li molli subito? Mi č successo pių volte e ho capito che č solo il tempismo per entrare in recovery, se prima ci entrava dovrebbe entrarci anche ora.
Non esce proprio niente... Solo la scheramata dell'S2... Non entra proprio per niente in recovery
-
Quote:
AndreaDepaoli
Non esce proprio niente... Solo la scheramata dell'S2... Non entra proprio per niente in recovery
Si ma quando tieni premuti i 3 tasti li tieni premuti e aaspetti di vedere la schermata s2 appena la vedi li molli non entra in recovery cosė? Prima ci entrava giusto hai flashato una ROM quindi la combo dei tre tasti era funzionante non esiste che ora non funzioni pių.
EDIT: scaricati un altro odin prova questo Odin v3.04.rar lo trovi sul forum
-
Quote:
AndreaDepaoli
Odin Multi Downloader 4.43
si.... ma cos'č?? dove lo hai trovato e perchč non usi odin delle nostre guide?
-
Quote:
M3t3or4
Si ma quando tieni premuti i 3 tasti li tieni premuti e aaspetti di vedere la schermata s2 appena la vedi li molli non entra in recovery cosė? Prima ci entrava giusto hai flashato una ROM quindi la combo dei tre tasti era funzionante non esiste che ora non funzioni pių.
Non entra... Prima entrava e dopo averla flashata non entra pių...
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a darmi il link del download
-
Quote:
AndreaDepaoli
Non entra... Prima entrava e dopo averla flashata non entra pių...
ripeto.....
Quote:
JacOcaJ
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
poi non vi lamentate se si blocca il cellulare .... odin multidownloader 4.43 .... č per
Samsung Galaxy S Plus I9001, Samsung Galaxy W I8150, Samsung Exhibit II 4G T679 (T-Mobile), Samsung Galaxy W T679M (Bell)
-
Quote:
JacOcaJ
odin multidownloader 4.43 .... č per
Samsung Galaxy S Plus I9001, Samsung Galaxy W I8150, Samsung Exhibit II 4G T679 (T-Mobile), Samsung Galaxy W T679M (Bell)
Ok... Con Odin V3.04 lo legge!!! GRAZIE!
Adesso ho scaricato da sammobile il firmware originale...
Molto velocemente mi potete riassumere (cosė evito di sbagliare) come si flasha?
-
Quote:
JacOcaJ
poi non vi lamentate se si blocca il cellulare .... odin multidownloader 4.43 .... č per
E' sempre bello complicarsi la vita :)
Ad ogni modo il fatto che non rientri in recovery č alquanto strano. Ma vedrai che con dice jaco con l'odin della guida lo vedi e ripristini tutto tranquillamente, sempre leggendo bene le guide :)