Visualizzazione stampabile
-
Si vi ringrazio entrambi ...
Le cose sono andate cosi davvero per come hai descritto poco fa tu ...
"flashato il firmware tedesco e dice di aver fatto il deep clean LPH 4.0.3 partendo da gingerbread 2.3.3.
Poi ha rimesso gingerbread 2.3.4 e dopo fatto il deep clean 2 KG6"
Procedura esatta ... ma senza eseguirla io stesso ... cmq e' andata cosi ...
Quindi adesso cosa mi consigliate di fare .... Non ho modo di Effettuare i Wipe ... tramite CWM ...
C'e' solo il Download Mode con Odin .....
-
Di sicuro siete piu' informati di me ...
C'e' percaso qualche Firmware che al primo avvio effettua i wipe elencati in deep clean 2 ?
Oppure si puo' creare un fw cosi ? che esegua i wipe al primo avvio ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
si parla di un s2 perchè questi sono i codici del fw ics 4.0.4 germany uscito lo scorso novembre. Allora io proverei in 2 modi:
1) Tramite odin flasha ics 4.0.3 poland phone: lpw csc: alpw
oppure
2) Tramite odin flasha jb 4.1.2 leaked samsung
datosi che non vai in recovery puoi operare solo tramite odin e datosi che hai messo una 4.0.4 puo' darsi che ti sei beccato un fw che era a rischio di brick, quindi o procedi con deep clean e installi 4.0.3 oppure flasha direttamente jb.
io proverei così
Di questi ultimi 2 tentativi hai i link per download cosi da evitare al massimo errori da parte mia ?
-
Quote:
knap
Di sicuro siete piu' informati di me ...
C'e' percaso qualche Firmware che al primo avvio effettua i wipe elencati in deep clean 2 ?
Oppure si puo' creare un fw cosi ? che esegua i wipe al primo avvio ....
non ci siamo capiti ... tu non puoi avere il firmware tedesco e aver portato a termine il deep clean 2 con kg6 ... se hai queste
PDA LQ2
PHONE LQ6
CSC LPO (DBT)
vuol dire che tutte le prove che hai fatto finora sono fallite anche se ti sembra siano andate a buon fine.
il telefono è molto probabilmente brickato (ha ragione simpatia...), ed è successo perchè avete fatto wipe da recovery con il firmware tedesco.
se è così puoi solo portarlo in assistenza ma per far ciò devi togliere il counter...
comunque il kg6 è un firmware full wipe che effettua da se tutti i wipe, così come il firmware lph del deep clean ics edition. Visto che hai 4.0.4 germania puoi provare a flashare LPH con pit per vedere se cambia qualcosa ma dubito
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Considera che quei dati li ho ottenuti da Kies e che non sono infallibili ...
in molti dicono che sono veritieri altri dicono di no ...
Magari hanno altri firmaware installati e kies non li riconosce ... ho letto la guida e i commenti ...
E' solo per avere un riscontro di cio che c'era a bordo ... ma non mi fido di Kies ...
Anche perche' non e' stato neanche capace di connettersi in USB con il Galaxy S2 ....
-
Quote:
knap
Considera che quei dati li ho ottenuti da Kies e che non sono infallibili ...
in molti dicono che sono veritieri altri dicono di no ...
Magari hanno altri firmaware installati e kies non li riconosce ... ho letto la guida e i commenti ...
E' solo per avere un riscontro di cio che c'era a bordo ... ma non mi fido di Kies ...
Anche perche' non e' stato neanche capace di connettersi in USB con il Galaxy S2 ....
se ora collegandolo al pc kies ti da quei codici vuol dire che hai quel firmware ....
-
ti dico subito ... provo ....
-
Quote:
knap
ti dico subito ... provo ....
come provo???? ma non ha scritto questo stanotte??????
Quote:
knap
Con Ultima release di Kies ...
Riconosse il Telefono con il suo seriale (S/N)
cosi:
PDA LQ2
PHONE LQ6
CSC LPO (DBT)
Nonostante il Deep Clean 2 .... e' veritiero ... oppure no ?
se continui a non essere chiaro diventa impossibile aiutarti ...
-
Ti chiedo scusa ... errore mio ...
Kies chiede il modello ....
GT-I9100 ...
Dopo il Seriale ... R26BA91XXXXX
Dopo di che dice qual'e' il firmware originale per il dispositivo .... No quale c'e' a bordo
Errore Mio .... :(
-
Cmq ... Adesso ... Provo come dici Tu ....
Da KG6 ... effettuo il Deep Clean 2 ICS ....
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Vediamo come va stavolta ....