Galaxy S2 Semi bloccato Brick
Come da titolo ho un galaxy S2 semibloccato all' avvio ...
Hanno effettuato varie procedure errate e dopo mi hanno dato il telefono ...
Questa e' la situazione ....
Originariamente c'era il FW 2.3.3 xxxkg2 ...
Tentato il root con anologo chainfire .... andato male ... telefono si riavviava e bloccava ...
Quindi Procedura completa per ICS 4.0.3 con Deep Clean 2 ... telefono bloccato al Robottino con cubo rotante al riavvio ...
Riscrittura con FW originale 2.3.4 xxxkg2 ... telefono bloccato all' avvio immaggine galaxy s2 ...
Tentativo di accesso root con chainfire 2.3.4 xxxkg2 ... telefono bloccato all 'avvio immaggine galaxy s2 e triangolo giallo!
....
Adesso e' cosi come ultima descrizione e si puo ancora entrare in Download Mode con Vol Giu - Home - Pow ...
Download Mode - Odin Mode (2 counts)
Non entra in CWM e non so come recuperarlo senza un aiuto valido per questa situazione .......
R: Galaxy S2 Semi bloccato Brick
Quote:
Originariamente inviato da
knap
Originariamente c'era il FW 2.3.3 xxxkg2
mi e' stato suggerito di seguire passo passo la guida con kg6 ... penso sia corretto ?
Sinceramente non ho mai sentito questo codice di firmware....
Parliamo di un galaxys2 vero?
Comunque prova a rifare il flash del deep clean 2 come prima
Trollallerollá
Quote:
knap
Con Ultima release di Kies ...
Riconosse il Telefono con il suo seriale (S/N)
cosi:
PDA LQ2
PHONE LQ6
CSC LPO (DBT)
Nonostante il Deep Clean 2 .... e' veritiero ... oppure no ?
No, non hai mai fatto il deep clean 2... Questi non sono codici del deep clean...
Hai flashato qualcos'altro dopo?
Questi non c'entrano niente neanche con i codici che doveva avere prima
TE LO RICHIEDO
Parliamo di un galaxy s2??
Trollallero Trollallá
Quote:
simpatiacaserta
si parla di un s2 perchè questi sono i codici del fw ics 4.0.4 germany uscito lo scorso novembre. Allora io proverei in 2 modi:
1) Tramite odin flasha ics 4.0.3 poland phone: lpw csc: alpw
oppure
2) Tramite odin flasha jb 4.1.2 leaked samsung
datosi che non vai in recovery puoi operare solo tramite odin e datosi che hai messo una 4.0.4 puo' darsi che ti sei beccato un fw che era a rischio di brick, quindi o procedi con deep clean e installi 4.0.3 oppure flasha direttamente jb.
io proverei così
Lascia rispondere lui... Visto che non ha mai flashato il firmware tedesco e dice di aver fatto il deep clean LPH partendo da gingerbread2.3.3. Poi ha rimesso gingerbread 2.3.4 e fatto il deep clean 2 KG6, sono curioso di sapere cosa ha fatto. O cosa hanno fatto i suoi amici prima di darglielo :rolleyes:
È un pezzo che sono convinto che sia vittima del brickbug ma non si sa bene come sia successo...
Trollallerollá